Descrizione
Ai sensi della deliberazione della Giunta comunale n. 356 dd. 04.08.2025 si pubblica il seguente AVVISO.
L’Amministrazione comunale intende concedere in uso i locali siti nel Comune di Predazzo in Via Cesare Battisti, 4 e costituiti da parte dell’edificio identificato PT 4145 II, p.ed. 1811, p.m. sub 4, C.C. Predazzo - bene patrimoniale indisponibile - rendita catastale € 10.432,53, e così costituito:
due porzioni dell’immobile e precisamente un ufficio ed i servizi “in comune” situati al piano terra;
un archivio ed un ripostiglio situati al piano interrato, con l’attrezzatura esistente, da destinarsi esclusivamente ad ufficio ed archivio.
Gli immobili sono identificati dalle planimetrie depositate presso il Comune di Predazzo.
La concessione avrà durata di anni tre, con decorrenza dal giorno di immissione nel possesso dei locali, con eventuale rinnovo per ulteriori anni tre solo per espressa volontà dell'Amminitrazione.
N.B.: Trattandosi di concessione amministrativa, è espressamente esclusa l’applicazione della legge n. 392/1978, pertanto non troveranno applicazione, tra l’altro, gli istituti del tacito rinnovo, del diritto di prelazione e dell’indennità di avviamento.
Allo scopo viene esperita un’asta pubblica, ai sensi dell’art. 19 della L.P. 19.07.1990, n. 23 e ss.mm.
INVIO DELL’OFFERTA E TERMINE DI RICEZIONE
Per partecipare al asta pubblica, ciascun concorrente dovrà far pervenire o consegnare a questo Comune, per mezzo del servizio postale o mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 agosto 2025, un plico raccomandato, debitamente sigillato con nastro adesivo e/o ceralacca (e/o altro mezzo idoneo) sui lembi di chiusura e riportante sui medesimi la scritturazione e/o stampigliatura della denominazione dell’impresa e/o la firma del legale rappresentante.
Predazzo, lì 05.09.2025
Oggetto: Indizione asta pubblica per l'affidamento in concessione in uso di parte della p.ed. 1811 C.C. Predazzo immobile "Sede APT Predazzo". Comunicazione data apertura offerte in seduta pubblica.
- dato atto che l'avviso d'asta, al punto n. 2 "Criterio di aggiudicazione" prevede che "Scaduto il termine di presentazione delle offerte, le stesse saranno aperte in seduta pubblica in data che verrà comunicata e pubblicata sull’albo telematico presso la sede municipale alla presenza del Responsabile del procedimento, coadiuvato da due dipendenti comunali, dopo aver accertato la regolarità dei plichi pervenuti";
- dato atto che la seduta pubblica si terrà il giorno lunedì 8 settembre alle ore 15:30 presso il Municipio di Predazzo - Ufficio Tecnico;
Il Responsabile del procedimento
Vicesegretario Generale dott. Lucillo Boso