Descrizione
Oggetto: Fiera di San Giacomo del 25 luglio nel centro del paese.
Egregi Signori
Residenti e titolari di attività commerciali in via C. Battisti, piazza SS. Filippo e Giacomo, via Garibaldi, via Roma, via 9 Novembre e via Trento.
Si ricorda che giovedì 25 luglio p.v. si terrà la tradizionale “Fiera di San Giacomo” che comprenderà la zona di via C. Battisti, piazza SS. Filippo e Giacomo, via Garibaldi, via Roma, via Trento e via IX Novembre fino all'incrocio con via Bedovei.
Le motivazioni sono da ricercare principalmente nel rendere la festa patronale di San Giacomo davvero la festa del paese ospitando il tradizionale mercato nelle vie centrali.
Pur nella consapevolezza che questa soluzione può creare qualche piccolo disagio agli operatori ed ai residenti nelle vie interessate, siamo altrettanto convinti che potrà portare dei benefici sia alle attività commerciali ivi operanti che all’immagine stessa del paese, grazie anche al clima di festa che tale occasione tradizionalmente genera.
A partire dalle ore 6.30 e fino alle ore 20.30 di giovedì 25 luglio 2024 non sarà possibile transitare nelle vie interessate; si invitano pertanto i residenti a lasciare i propri mezzi già dalla sera precedente nei parcheggi di via Marconi (autostazione e Sporting) e di corso Degasperi (scuole elementari). Come già concordato con i Vigili Urbani, in tale occasione nei sopracitati parcheggi non sarà necessario il disco orario.
Al fine di ridurre al minimo i disagi alla popolazione, chiediamo a tutti coloro che ritenessero di poter avere delle difficoltà in merito al transito da e per le proprie abitazioni o le proprie attività, di mettersi in contatto con i vigili urbani al fine di poter individuare la soluzione migliore.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti o delucidazioni non esitate a contattare i Vigili Urbani (335/6862783), oppure l'ufficio commercio del Comune di Predazzo (0462508219).
Ringraziando per l’attenzione e certi di poter contare sulla Vostra collaborazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi e cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.
IL SINDACO
P.Ind. Paolo Boninsegna