Sala Rosa

di Martedì, 14 Aprile 2015
Municipio
Indirizzo
P.zza SS. Filippo e Giacomo, 3
Città
Predazzo
CAP
38037
Referente
Defrancesco Maria Cristina
Telefono
0462 508232
Fax
0462 50810
Destinazione d'uso
Sala di rappresentanza
Numero di posti
40
Disponibilità posti compresa fra:
Dimensione sala (in mq)
60

Forse ti può interessare

di Mercoledì, 25 Luglio 2018

COMUNICATO STAMPA :

IN MUNICIPIO GLI SCATTI NATURALISTICI DI MICHELE CAURLA

Fino al 30 luglio in Sala Rosa

 

La Sala Rosa del municipio di Predazzo apre ai talenti e alla creatività dei giovani. Lo spazio espositivo ospita, infatti, da ieri, martedì 24 luglio, una mostra fotografica naturalistica di Michele Caurla, 19 anni. Il giovane predazzano, appassionato di fotografia e di montagna, ha raccolto alcune delle sue più belle immagini scattate nei boschi della valle, abbinandole a citazioni letterarie.

di Giovedì, 05 Gennaio 2017
Acquisto di stucco per la Sala Rosa del Municipio di Predazzo. Affidamento dell’incarico alla ditta Colori di Tollens Bravo S.r.l..
Servizio proponente: Tecnico
di Giovedì, 16 Agosto 2018

COMUNICATO STAMPA :

LE “VISIONI” DI VALENTINA ROSSI IN SALA ROSA FINO AL 23 AGOSTO

 

La Sala Rosa del Municipio di Predazzo come spazio di visibilità e valorizzazione dei talenti giovanili: dopo la mostra fotografica di Michele Caurla, in questi giorni la sede del Comune ospita “Visioni”, esposizione personale di pittura di Valentina Rossi, venticinquenne predazzana laureata in "Pittura" alla triennale dell’Accademia di Belle Arti di Firenze, un master in “Conservazione e Restauro” e attualmente iscritta al biennio specialistico in “Progettazione e cura degli allestimenti artistici”.

di Venerdì, 12 Gennaio 2018

COMUNICATO STAMPA :

VENERDÌ 19 GENNAIO SESSIONE FORESTALE A PREDAZZO

 

Venerdì 19 gennaio alle ore 14, in Sala Rosa in municipio a Predazzo, si terrà la sessione forestale. Durante l’incontro, aperto al pubblico, verranno presentate le attività svolte, il programma degli interventi futuri e le problematiche del settore. Sarà anche l’occasione per illustrare e raccogliere idee e proposte per una migliore tutela dell’ambiente.

di Giovedì, 10 Agosto 2017

COMUNICATO STAMPA :

MOSTRA DI SPRAYART A PREDAZZO

E tra i ritratti di personaggi famosi spunta a sorpresa il volto del maestro Fiorenzo Brigadoi

 

È stata inaugurata lunedì la mostra di Giacomo Bettega “Sprayart a Predazzo”, che rimarrà aperta nella Sala Rosa del Municipio fino al 15 agosto. Bettega, trevigiano con origini nel Primiero, in arte Jah, è uno street artist che regala una seconda vita a pallet e bancali usati dipingendoli con lo spray. Opere in bianco e nero che nella maggior parte raffigurano volti di personaggi famosi, così da farli conoscere anche ai più giovani, attratti da un linguaggio a loro molto vicino.

di Sabato, 31 Agosto 2019

COMUNICATO STAMPA :

I “SELVATICI” DI FABIO GABRIELLI IN MOSTRA IN SALA ROSA

 

Fino al 2 settembre, in Sala Rosa - al pianoterra del municipio di Predazzo - rimane aperta la mostra di Fabio Gabrielli “Selvatici”. L’artista predazzano propone pitture, incisioni e sculture realizzate nel suo maso laboratorio: “Si tratta del lavoro degli ultimi due anni, incentrato sugli animali visti dall’occhio umano e ispirato soprattutto alle rappresentazioni medioevali e alle maschere dell’arco alpino. I selvatici che danno il titolo alla mostra sono delle bestie iconiche: sulle tele ho voluto rappresentare ciò che noi vediamo negli animali, che in realtà sono ben altro dalle nostre idealizzazioni, negative o positive che siano”, spiega l’artista.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam