Ti trovi in:

Home » Il Territorio » Link utili » Regola Feudale

Analoghi a questo

Accedi al sito di "Predazzo iniziative"

Accedi alla pagina web della filodrammatica di Predazzo

Accedi al sito Banda civica "E.Bernardi"

Accedi al sito del coro "Negritella"

Accedi al portale che offre informazini sul meteo di Predazzo

Visita il sito "sportello handicap" il quale fornisce informazioni utili alle persone con disabilità, familiari e operatori

Forse ti può interessare

di Mercoledì, 18 Settembre 2019
avviso
AVVISO DI DEPOSITO DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE AZIENDALE
Presentazione della domanda di incidenza del progetto "Piano di Gestione aziendale forestale della Regola Feudale di Predazzo"

Sito comunitario   - IT 3120106 Nodo del Latemar e  IT 3120168 Lagorai Orientale, Cima Bocche

Località  -  Val sorda e zona Forte Buso

 

di Mercoledì, 26 Giugno 2019
Impegno di spesa per servitù di passo concessa dalla Regola Feudale sulla p.f. 12006 loc. Fosch, repertorio n. 434/1995.
Servizio proponente: Segreteria
di Mercoledì, 26 Giugno 2019
Impegno di spesa per servitù concessa dalla Regola Feudale per tollerare posa tubazioni condotte idriche da loc. Fontanon a loc. al Fol, rep. 450/1995.
Servizio proponente: Segreteria
di Mercoledì, 26 Giugno 2019
Impegno di spesa per servitù di passo concessa dalla Regola Feudale sulla viabilità da loc. al Fol a loc. Fontanon, repertorio n. 451/1995.
Servizio proponente: Segreteria
di Martedì, 04 Aprile 2017
Approvazione dello schema di convenzione tra Museo delle Scienze, Comune di Tesero, Regola Feudale di Predazzo, Società Latemar 2200 s.p.a. ed il Comune di Predazzo per la realizzazione, la gestione e la manutenzione dei lavori di "Riqualificazione del sentiero geoturistico del Dos Capèl".
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Giovedì, 04 Gennaio 2018

COMUNICATO STAMPA :

POLIS 2017: “ABBIAMO CAPITO CHE LA POLITICA È UNA COSA SERIA”

 “Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia”, con questa frase di don Milani, Lucia Fronza Crepaz della Scuola di Formazione Sociale di Trento ha voluto riassumere il progetto “Polis 2017”, percorso di educazione civica e cittadinanza realizzato nell’ambito del Piano Giovani di Zona della Val di Fiemme. Proposto e gestito dalla cooperativa sociale Adam 099, in collaborazione con il Comune di Predazzo e l’associazione culturale Nave d’Oro, era rivolto a giovani tra i 16 e i 29 anni. Quindici gli iscritti che, in municipio a Predazzo, il 29 dicembre hanno voluto presentare a genitori e amministratori quanto imparato e fatto. Il programma prevedeva incontri e laboratori sull’appartenenza alla comunità civica e all’avvicinamento al concetto di politica come luogo in cui lavorare insieme e visite ai luoghi della politica: il Comune di Predazzo, la Regola Feudale, la Comunità Territoriale, la Magnifica Comunità di Fiemme, il Consiglio provinciale, fino a Senato, Camera, Consiglio Superiore della Magistratura e Corte costituzionale.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam