Home » Il Territorio » I servizi sul territorio » Impianti sportivi » Campo Minigolf Val di Fiemme

Campo Minigolf Val di Fiemme

Campo Minigolf Val di Fiemme

Recapiti:

• Indirizzo: loc. Baldiss - Predazzo (Tn)
  • Tel: 349 8111101

Per maggiori informazioni clicca quì (apre il link in una nuova finestra)

Tipologia di luogo
Collocazione geografica

Campo sportivo Predazzo

Piscina Comunale

Palazzetto dello sport Predazzo

luogo

In Val di Fiemme, a Predazzo, sorge imponente lo stadio del salto. Costruito dal 1989 al 1991, è un impianto permanente considerato tra i migliori al mondo, completo di trampolini grandi e piccoli.

Ski Area Alpe Lusia

Scuola di Equitazione Predazzo - Equisport Predazzo

di Mercoledì, 23 Maggio 2012
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Lavori di realizzazione della verande presso il bar mini golf nel Comune di Predazzo. Affidamento dell'incarico alla ditta Guadagnini Sandro.
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Modifica incarico di cui alla determinazione n. 183 del 12/05/2017 avente per oggetto: "Lavori di realizzazione della veranda presso il bar mini golf nel Comune di Predazzo. Affidamento dell'incarico alla ditta Guadagnini Sandro.
di Venerdì, 18 Luglio 2014
Redazione Attestati di Prestazione energetica per il Cinema - Teatro in via C. Battisti e del Bar e servizi presso Minigolf in loc. Baldiss a Predazzo (Tn). Incarico al professionista geom. Matteo Frighi.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 29 Aprile 2019
Ampliamento videosorveglianza di Predazzo: Fornitura ed installazione nuovo collegamento radio tra svincolo Sud e telecamere campo sportivo. Lavori di configurazione rete comunale in fibra. Affidamento dell’incarico alla ditta Fiemme Sistemi di Da Col Filippo & C. S.n.c. di Tesero (Tn).
di Martedì, 13 Dicembre 2016
Concessione di un contributo straordinario all'Associazione Minigolf Club - Predazzo per l'iniziativa Campionati italiani individuali per il periodo 16/17 luglio 2016.
Giunta comunale Servizio proponente: Segreteria