Ti trovi in:

Home » Il Comune » Municipio » Amministratori » Facchini Tiziano

Facchini Tiziano

di Lunedì, 25 Maggio 2015
Consigliere
Cognome
Facchini
Nome
Tiziano
Ruolo
Consigliere
Data di inizio mandato
10/05/2015

Membro di:

organo_politico

Il Consiglio comunale di Predazzo è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

È composto da 18 consiglieri, che restano in carica 5 anni

Forse ti può interessare

di Lunedì, 20 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’assessore Morandini si dimette per motivi personali: la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta

Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri. Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega. Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico. Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.

di Giovedì, 11 Gennaio 2018
avviso

COMUNICATO STAMPA :

È PIACIUTA LA PISTA DI PATTINAGGIO SOTTO L’ALBERO

 

Si spengono le lui del “Villaggio sotto l’Albero” di Predazzo ed è tempo di bilanci: un bilancio che quest’anno è decisamente positivo, merito anche della pista di pattinaggio allestita in piazza a fianco delle casette del mercatino da Predazzo Iniziative, Cml e Comune. Dal 6 dicembre all’8 gennaio, sono moltissimi coloro, piccoli e grandi, che hanno indossato i pattini per scivolare sul ghiaccio. “L’atmosfera natalizia del Villaggio abbinata al divertimento del pattinaggio è stata apprezzata da turisti e residenti – commenta soddisfatto l’assessore al Turismo Giuseppe Facchini-. L’obiettivo era quello di rendere la piazza il cuore vivo e pulsante del paese e devo dire che ci siamo riusciti”.  Soddisfatti anche gli operatori economici che hanno esposto nelle casette del Villaggio: “Il nostro non è il solito mercatino natalizio, ma una vetrina per artigiani, commercianti e produttori del paese che hanno così l’occasione di farsi conoscere e apprezzare”, aggiunge Facchini.  La presenza della pista di pattinaggio ha fatto sì che la gente si fermasse più tempo in piazza, assaporando una bibita calda, assaggiando qualche prodotto tipico e acquistando alcuni pensieri natalizi. Molto apprezzate anche le esibizioni del Val di Fiemme junior hockey team e dell’Artistico Ghiaccio Fiemme.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

SABATO A PREDAZZO GRAZIANO ROMANI SUONA BRUCE SPRINGSTEEN

CONCERTO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IL SOLLIEVO

Graziano Romani torna a Predazzo con un tributo a “The Boss”: sabato 18 novembre alle 21, al Cinema Teatro comunale, il cantautore italiano e la sua band porteranno sul palco l’album “Soul Crusader Again: the song of Bruce Springsteen”. Il tour prende il nome dall’ultimo album di Romani, che reinterpreta in chiave blues-folk brani rari e non convenzionali del repertorio di Springsteen.

Attività Produttive

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam