Ti trovi in:

Home » Il Comune » Municipio » Amministratori » Boninsegna Paolo

Boninsegna Paolo

di Lunedì, 25 Maggio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 17 Giugno 2019
Assessore
Cognome
Boninsegna
Nome
Paolo
Ruolo
Assessore
Competenze
LAVORI PUBBLICI - IMPIANTI SPORTIVI - VIABILITA'
Data di inizio mandato
30/11/2017

Membro di:

organo_politico

Il Consiglio comunale di Predazzo è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

È composto da 18 consiglieri, che restano in carica 5 anni

organo_politico

La Giunta è un organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli Assessori; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali di governo del Comune.

Ciascun assessore riceve, di norma, una o più deleghe relative a settori specifici dell'azione amministrativa comunale.

Si riunisce ogni settimana, il martedì (generalmente), ed opera attraverso le deliberazioni.

Gli assessori ricevono i cittadini previo appuntamento da prenotare presso l'uffico segreteria

Forse ti può interessare

di Giovedì, 21 Giugno 2018

COMUNICATO STAMPA :

VIABILITÀ ESTIVA: SI PARTE A FINE GIUGNO
Novità per auto e biciclette

Conferme e novità per la viabilità estiva nel paese di Predazzo. A fine giugno tornerà l’ormai rodata e apprezzata corsia riservata alle biciclette nel centro del paese, su via Trento, via Roma e via C. Battisti. In accordo con la polizia locale, il senso unico per le auto quest’anno sarà introdotto dall’uscita di via Garibaldi fino all’entrata del parcheggio del cinema. A dividere le corsie e ad abbellire il corso, ci saranno, come consuetudine, alcune fioriere.

di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse_sottoarea
di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse
di Lunedì, 10 Agosto 2015
Restituzione alla signora Donata Boninsegna del deposito cauzionale a garanzia del corretto ripristino stradale in via Dante per allaccio alla rete dell'acquedotto.
Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 20 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’assessore Morandini si dimette per motivi personali: la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta

Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri. Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega. Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico. Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.

di Lunedì, 06 Agosto 2018

COMUNICATO STAMPA :

L’ASD ATLETICA INSIEME DI BUSSOLENGO A PREDAZZO PER IL CAMP ESTIVO

 

La pista d’atletica del campo sportivo si è rivelata ancora una volta un’attrattiva turistica. Anche l’ASD Atletica Insieme di Bussolengo (Verona) ha scelto, infatti, Predazzo per il proprio camp estivo. Dal 29 luglio al 4 agosto, una sessantina di atleti delle categorie dai cadetti (14/15 anni) agli assoluti (oltre i 20 anni) ha trascorso una settimana tra allenamenti, giochi e uscite in montagna, in compagnia degli allenatori.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam