Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

di Venerdì, 04 Maggio 2018

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• un territorio più curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

Data di inizio pubblicazione 04/05/2018
Data di archiviazione 11/05/2023

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

• un territorio più  curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

di Venerdì, 11 Agosto 2017

Avviso di alienazione di un bene mobile di proprietà dell'Ente Parco Paneveggio Pale di San Martino

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

di Martedì, 30 Maggio 2017

A PREDAZZO TRE GIORNI DI EVENTI SU DUE RUOTE

Predazzo ha voluto la bicicletta… e ora si prepara a pedalare! Lo farà nel primo fine settimana di giugno: tre giorni di eventi e iniziative tutte su due ruote.

Si inizia venerdì con “Fiemme senz’auto”, manifestazione che permetterà di circolare sulla S.S. 48 delle Dolomiti libera dal traffico veicolare. Predazzo quest’anno ha scelto di estendere il percorso fino a Piazza Ss. Filippo e Giacomo. Lungo la via principale numerose associazioni del territorio proporranno punti ristoro e attività per farsi conoscere. Saranno presenti: Dolomitica e Dolomitica Nuoto, Tiro a segno, Circolo Tennis, Sportabili, Volontariamo con il St. Jude insieme a Donne Rurali, Ospitalità Tridentina e Banda Civica “E. Bernardi”. Fiemme e Fassa Volley allestirà uno stand al Tabià del Mit, per indirizzare i ciclisti verso la piazza del paese. In centro sarà presente per una raccolta fondi anche “IoNonCrollo”, associazione di Camerino, uno dei centri colpiti dai terremoti nel centro Italia dello scorso anno.

di Giovedì, 15 Febbraio 2018

A TEATRO LA VOCE DELLE “INVISIBILI GENERAZIONI”

Il 23 febbraio alle 20.30 al Cinema Teatro di Predazzo

Terzo appuntamento con la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Il 23 febbraio alle 20.30, al Cinema Teatro, la compagnia Elementare Teatro porterà in scena “Invisibili generazioni”, testo e regia di Carolina De La Calle Casanova, con Marco Ottolini, Paola Tintinelli, Valentina Scuderi e Federico Vivaldi.

di Lunedì, 24 Settembre 2018

La settimana (lunga) dell’accoglienza a Predazzo

Prende il via anche a Predazzo a fine settembre, la “Settimana dell’accoglienza” promossa ogni anno dal Cnca del Trentino Alto Adige allo scopo di favorire la cultura dell’accoglienza e valorizzare quanto di positivo si sta facendo nelle nostre comunità. Quest’anno la biblioteca comunale in collaborazione con Progetto 92, il centro Charlie Brown, Cinformi, Mandacarù, la PAT e diverse associazioni del paese, (tra cui il Gruppo di accoglienza richiedenti protezione internazionale, ha messo in campo una nutrita serie di appuntamenti che si protrarranno fino al 18 ottobre. Una settimana “lunga” che inizierà già venerdì 28 settembre alle 20.45 nell’aula magna del Comune di Predazzo con un incontro con Gabriele Del Grande, giornalista, blogger e documentarista, autore del film “Io sto con la sposa” e di “Dawla: la storia dello Stato islamico raccontata dai suoi disertori”, il libro che gli è costato l’arresto e 15 giorni di fermo nelle prigioni turche.

di Lunedì, 18 Dicembre 2017

GEMMA INAUGURA LA STAGIONE DI PROSA DI PREDAZZO

Il 20 dicembre alle 21 al Teatro Comunale

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo si apre con “Gemma”, spettacolo storico biografico messo in scena da Associazione LuHa – Art Survival Kit. L’appuntamento è per il 20 dicembre al Cinema Teatro, al mattino per gli studenti e alle 21 per tutti. Si tratta di un dramma in quattro quadri, ognuno rappresentativo di un diverso periodo storico cruciale per la terra trentina a cavallo della Grande Guerra.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017
n. 116 chiusura strada forestale Ciocchi - Costa Mongaia dal 25 ottobre al 10 novembre 2017.
di Venerdì, 05 Settembre 2014
Nulla - osta mobilità fra Enti signora Piazzi Laura.
Giunta comunale Servizio proponente: Segreteria
di Venerdì, 17 Luglio 2015
Lavori di ristrutturazione ed adeguamento "Casa Ex Acli" p.ed. 1475/1 C.C. Predazzo. Predisposizione documentazione necessaria per ottenimento nulla osta dei Vigili del Fuoco sul progetto definitivo. Affidamento dell’incarico al p.ind. Matteo Vanzetta.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Mercoledì, 06 Dicembre 2017
Lavori di realizzazione dei nuovi camerini del Cinema Teatro di Predazzo. Predisposizione documentazione necessaria per ottenimento nulla osta dei Vigili del Fuoco sul progetto definitivo. Incarico allo Studio Termotecnico di Vanzetta per. ind. Matteo.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 07 Luglio 2017
Lavori di sistemazione dei percorsi e delle tribune dei campi da tennis in loc. Rododendri. Affidamento dell'incarico alla ditta Bioedil di Costa Danilo.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 17 Novembre 2017
Lavori di manutenzione straordinaria della strada dei Ciochi - Costa Mongaia. Affido dell'incarico alla ditta Diessegi S.r.l. di Castello di Fiemme.
Servizio proponente: Tecnico