Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

di Venerdì, 04 Maggio 2018

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• un territorio più curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

Data di inizio pubblicazione 04/05/2018
Data di archiviazione 11/05/2023

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

• un territorio più  curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

di Venerdì, 11 Agosto 2017

Avviso di alienazione di un bene mobile di proprietà dell'Ente Parco Paneveggio Pale di San Martino

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

di Venerdì, 19 Luglio 2019

PREDAZZO E ZIANO COSTRUISCONO INSIEME IL TURISMO DI DOMANI

Predazzo e Ziano guardano al futuro insieme: con il Piano di concetto turistico 2025, presentato nei giorni scorsi nei due paesi, le due amministrazioni comunali guardano a quello che sarà il turismo di domani condividendo approcci e obiettivi.

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

La campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute” è un'iniziativa di sensibilizzazione sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico per ridurre le emissioni inquinanti.

Vai alla pagina web del progetto PREPAIR

di Lunedì, 09 Settembre 2019

CAMP ESTIVO IN PUNTA DI FIORETTO

La Mangiarotti Milano a Predazzo con 36 atleti

Il Circolo della Spada Mangiarotti di Milano, una delle più antiche e prestigiose società schermistiche italiane, ha scelto Predazzo per il suo camp di inizio stagione. Dall’1 al 7 settembre, 36 atleti dai 10 ai 17 anni, accompagnati da 5 istruttori (tra cui il bicampione del mondo Sandro Resegotti), hanno trascorso una settimana alternando gli allenamenti di spada e fioretto allo Sporting Center a sedute di preparazione atletica al campo sportivo e a momenti di svago.

di Giovedì, 08 Agosto 2019

ENDIADI 2.0 - ELEMENTI - COLORI SULLE FERITE DEL BOSCO

Dal 10 al 20 agosto, De Silvestro e Bernardi espongono in Sala Rosa

Inaugura sabato 10 agosto alle 17.30 la mostra “Endiadi 2.0 - EleMenti - Colori sulle ferite del bosco”, con opere e installazioni di Maria Pia De Silvestro e Daniela Bernardi. L’esposizione rimarrà aperta nella Sala Rosa del municipio di Predazzo fino al 20 agosto, con orario 17.00-19.00 e 20.30-22.00.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017
n. 116 chiusura strada forestale Ciocchi - Costa Mongaia dal 25 ottobre al 10 novembre 2017.
di Mercoledì, 06 Dicembre 2017
Lavori di realizzazione dei nuovi camerini del Cinema Teatro di Predazzo. Predisposizione documentazione necessaria per ottenimento nulla osta dei Vigili del Fuoco sul progetto definitivo. Incarico allo Studio Termotecnico di Vanzetta per. ind. Matteo.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 17 Luglio 2015
Lavori di ristrutturazione ed adeguamento "Casa Ex Acli" p.ed. 1475/1 C.C. Predazzo. Predisposizione documentazione necessaria per ottenimento nulla osta dei Vigili del Fuoco sul progetto definitivo. Affidamento dell’incarico al p.ind. Matteo Vanzetta.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 17 Novembre 2017
Lavori di manutenzione straordinaria della strada dei Ciochi - Costa Mongaia. Affido dell'incarico alla ditta Diessegi S.r.l. di Castello di Fiemme.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 07 Luglio 2017
Lavori di sistemazione dei percorsi e delle tribune dei campi da tennis in loc. Rododendri. Affidamento dell'incarico alla ditta Bioedil di Costa Danilo.
Servizio proponente: Tecnico