Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Salto con gli Sci - calendario allenamenti

Salto con gli Sci - calendario allenamenti

di Mercoledì, 01 Giugno 2016

Salto con gli Sci - calendario allenamenti

di Lunedì, 13 Agosto 2018

DALL’ETNA ALLE DOLOMITI PER GLI ALLENAMENTI DI TRIATHLON

I ragazzi del Magma Team a Predazzo per oltre un mese di preparazione tecnica

Da Catania a Predazzo per quaranta giorni di allenamento “al fresco”: il Magma Team Triathlon è in paese con 17 giovani atleti (tra i 13 e i 21 anni) dal mese di luglio, grazie a un rapporto d’amicizia con l’ASD Dolomitica Nuoto CTT, in particolare con il presidente Alberto Bucci, e con il campione di ironman Alessandro Degasperi.

di Mercoledì, 01 Luglio 2015

Pubblicato il calendario della Commissione Edilizia per l'anno 2015

di Sabato, 06 Agosto 2016

Predazzo ricorda Aldo Moro nel centenario della nascita

di Lunedì, 09 Settembre 2019

CAMP ESTIVO IN PUNTA DI FIORETTO

La Mangiarotti Milano a Predazzo con 36 atleti

Il Circolo della Spada Mangiarotti di Milano, una delle più antiche e prestigiose società schermistiche italiane, ha scelto Predazzo per il suo camp di inizio stagione. Dall’1 al 7 settembre, 36 atleti dai 10 ai 17 anni, accompagnati da 5 istruttori (tra cui il bicampione del mondo Sandro Resegotti), hanno trascorso una settimana alternando gli allenamenti di spada e fioretto allo Sporting Center a sedute di preparazione atletica al campo sportivo e a momenti di svago.

di Lunedì, 04 Settembre 2017

ATLETICA LEGGERA: IN 200 AL CAMPO SPORTIVO

Non solo piste da sci: a scegliere Predazzo per i suoi impianti sportivi sono anche società d’atletica leggera. Nei giorni scorsi circa 200 ragazzi provenienti da varie zone d’Italia hanno corso, saltato e lanciato nel campo sportivo comunale in località Fontanelle. Cinque diverse società sportive hanno, infatti, scelto di organizzare i loro camp di fine estate nell’ultima settimana di agosto, privilegiando Predazzo per la qualità della pista da atletica e per l’altitudine ideale alle attività.

di Lunedì, 06 Agosto 2018

L’ASD ATLETICA INSIEME DI BUSSOLENGO A PREDAZZO PER IL CAMP ESTIVO

La pista d’atletica del campo sportivo si è rivelata ancora una volta un’attrattiva turistica. Anche l’ASD Atletica Insieme di Bussolengo (Verona) ha scelto, infatti, Predazzo per il proprio camp estivo. Dal 29 luglio al 4 agosto, una sessantina di atleti delle categorie dai cadetti (14/15 anni) agli assoluti (oltre i 20 anni) ha trascorso una settimana tra allenamenti, giochi e uscite in montagna, in compagnia degli allenatori.

sala_pubblica Centro del Salto - G. Dal Ben
di Lunedì, 23 Settembre 2019
concorso

Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di nr. 2 operai qualificati, cat. B., livello base  - 1^ posizione retribitiva, di cui uno riservato ai soggetti in possesso dei requisiti per la stabilizzazione a tempo indeterminato di cui all'art. 12, comma 2, della L.P. 15/2018 e della delibera della G.P. nr. 1863/2018.

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Segreteria