Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SALUTA IL COLONNELLO STEFANO MURARI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SALUTA IL COLONNELLO STEFANO MURARI

di Martedì, 15 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Immagine decorativa

COMUNICATO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PREDAZZO SALUTA E RINGRAZIA IL COLONNELLO STEFANO MURARI

 

“L’Amministrazione comunale di Predazzo ringrazia il Colonnello Stefano Murari per la vicinanza alla comunità e per la preziosa collaborazione prestata  in questi anni di servizio quale Comandante della Scuola Alpina della Guardia di Finanza”

Data di inizio pubblicazione 15/10/2019
Data di archiviazione 01/01/2025

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PREDAZZO SALUTA E RINGRAZIA IL COLONNELLO STEFANO MURARI

 

“L’Amministrazione comunale di Predazzo ringrazia il Colonnello Stefano Murari per la vicinanza alla comunità e per la preziosa collaborazione prestata  in questi anni di servizio quale Comandante della Scuola Alpina della Guardia di Finanza”: è questo il testo della targa che la sindaca Maria Bosin, a nome della Giunta e dell’intero Consiglio comunale di Predazzo, ha consegnato venerdì mattina al colonnello Stefano Murari, nel giorno della cerimonia di avvicendamento del comando della Scuola Alpina. Un breve ma sentito momento di saluto e ringraziamento svoltosi davanti al monumento al finanziere, alla presenza anche del generale Carlo Ricozzi, ispettore per gli Istituti di istruzione della Guardia di Finanza. Bosin ha rivolto a Murari parole di stima e apprezzamento per la professionalità, la passione e la disponibilità dimostrate in questi anni. Il comandante uscente ha a sua volta ringraziato e sottolineato i buoni rapporti di collaborazione tra l’Amministrazione e la Scuola Alpina, che lui ha sempre voluto rimanesse aperta alla comunità e alle sue associazioni.

Il saluto al colonnello Murari è stata anche l’occasione per il benvenuto al suo successore, il Colonnello Sergio Giovanni Lancerin: per lui è un ritorno a Predazzo, dove 30 anni fa ha ricoperto il ruolo di comandante del plotone allenatori e istruttori.

 

Predazzo, 15 ottobre 2019

 

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Venerdì, 27 Luglio 2018

COMUNICATO STAMPA :

STAFFETTA DI SOLIDARIETÀ DA PREDAZZO A PASSO ROLLE E RITORNO PER GLI ALLIEVI DELL’ACCADEMIA E DELLA SCUOLA ALPINA DELLA GUARDIA DI FINANZA

 

Una staffetta alpina di solidarietà unirà lunedì pomeriggio Predazzo e Passo Rolle, località simbolo per la Guardia di Finanza. L’Accademia e la Scuola Alpina del Corpo propongono un’iniziativa benefica, che unisce la formazione degli allievi al sostegno alla ricerca per la fibrosi cistica. La marcia non competitiva, voluta dal comandante dell’Accademia, generale di divisione Virginio Pomponi, e dal comandante della Scuola Alpina di Predazzo, colonnello Stefano Murari, prenderà il via alle 15 di lunedì 30 luglio, dalla Piazza Santi Apostoli Filippo e Giacomo.

di Domenica, 04 Novembre 2018

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

Martedì a Predazzo, mercoledì a Bellamonte

 

L’Amministrazione comunale di Predazzo organizza due incontri informativi con la popolazione per fare un punto sull’evento calamitoso dei giorni scorsi.

di Giovedì, 11 Aprile 2019

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE DI PREDAZZO INCONTRA LA POPOLAZIONE

Il 15 aprile alle 20.30 in aula magna del municipio

 

 

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Predazzo organizza un momento di incontro e confronto con la popolazione per fare il punto sullo stato dei progetti in atto e per presentare quelli futuri. L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 20.30, in aula magna del municipio.

di Sabato, 29 Dicembre 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I PRIMI NATI DEL MILLENNIO

In municipio i coscritti del 2000

 

I coscritti del 2000 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale, come ormai tradizione di fine anno, per un momento di incontro e conoscenza reciproca. Un’annata particolarmente numerosa con 57 residenti, di cui 34 femmine e 23 maschi. Ai neomaggiorenni presenti la sindaca Maria Bosin e l’assessore Giovanni Aderenti, affiancati dalla vicesindaca Chiara Bosin, hanno rivolto il saluto dell’Amministrazione, dando loro il benvenuto nella vita adulta a nome dell’intera comunità.

di Sabato, 11 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

 

Giovedì 16 novembre alle 20.30 in municipio, la sindaca Maria Bosin, gli assessori e i consiglieri comunali incontreranno la popolazione. Un momento di confronto che è ormai un appuntamento annuale di questa Amministrazione: “È l’occasione per aggiornare su lavori, progetti e iniziative, oltre che un’opportunità per noi amministratori per confrontarci in modo aperto e informale con i cittadini, ascoltando le loro opinioni, segnalazioni e proposte”, spiega Bosin.

di Mercoledì, 25 Luglio 2018

COMUNICATO STAMPA :

PREMIATI I CITTADINI MERITEVOLI

A San Giacomo consegnate le onorificenze a nome dell’intero paese

 

Il Maresciallo Maggiore Fabio Losole, l’ex amministratrice Verginia Croce e il fondatore del Negritella Francesco Giuseppe Brigadoi sono stati premiati il 25 luglio, in occasione del patrono San Giacomo, come cittadini meritevoli. La sindaca Maria Bosin e l’Amministrazione comunale hanno voluto ricordare anche il professor Arturo Boninsegna, scomparso lo scorso novembre, consegnando alla famiglia una pergamena con medaglia in sua memoria.

Forse ti può interessare

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam