Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

di Domenica, 04 Novembre 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Novembre 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

Martedì a Predazzo, mercoledì a Bellamonte

 

L’Amministrazione comunale di Predazzo organizza due incontri informativi con la popolazione per fare un punto sull’evento calamitoso dei giorni scorsi.

Data di inizio pubblicazione 04/11/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

COMUNICATO STAMPA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

Martedì a Predazzo, mercoledì a Bellamonte

 

L’Amministrazione comunale di Predazzo organizza due incontri informativi con la popolazione per fare un punto sull’evento calamitoso dei giorni scorsi. Martedì 6 novembre in aula magna del municipio e mercoledì 7 novembre nella sala “Aldo Moro” di Bellamonte, in entrambi i casi alle 20.30, l’Amministrazione, insieme agli altri organi preposti alla gestione dell’emergenza, informerà su come è stata affrontata la calamità, sui danni di vento e pioggia e sui primi interventi in programma. Sarà anche l’occasione per ringraziare quanti, molti a titolo volontario, hanno lavorato per scongiurare il peggio e per ridurre il più possibile il disagio alla popolazione. La cittadinanza è invitata a partecipare così da avere informazioni certe sul quadro della situazione.

 

Predazzo, 3 novembre 2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Giovedì, 11 Aprile 2019

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE DI PREDAZZO INCONTRA LA POPOLAZIONE

Il 15 aprile alle 20.30 in aula magna del municipio

 

 

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Predazzo organizza un momento di incontro e confronto con la popolazione per fare il punto sullo stato dei progetti in atto e per presentare quelli futuri. L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 20.30, in aula magna del municipio.

di Sabato, 11 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

 

Giovedì 16 novembre alle 20.30 in municipio, la sindaca Maria Bosin, gli assessori e i consiglieri comunali incontreranno la popolazione. Un momento di confronto che è ormai un appuntamento annuale di questa Amministrazione: “È l’occasione per aggiornare su lavori, progetti e iniziative, oltre che un’opportunità per noi amministratori per confrontarci in modo aperto e informale con i cittadini, ascoltando le loro opinioni, segnalazioni e proposte”, spiega Bosin.

di Sabato, 30 Dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA GLI ULTIMI NATI DEL MILLENNIO

In municipio i coscritti del 1999

 

L’amministrazione comunale di Predazzo ha incontrato i coscritti, come ormai tradizione di fine anno, per dare loro il benvenuto nella vita adulta, invitandoli a essere protagonisti attivi della loro comunità. Un’annata particolarmente numerosa l’ultima del millennio, quella del 1999, con ben 65 residenti, 33 maschi e 32 femmine. Molti di loro hanno accolto l’invito della sindaca Maria Bosin e della sua Giunta e hanno partecipato all’incontro del 29 dicembre nell’aula magna del municipio. A dare loro il benvenuto il presidente del Consiglio comunale, Massimiliano Gabrielli, che ha condiviso con i ragazzi alcuni aneddoti dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo, puntando l’accento su concetti quali senso di appartenenza, identità e partecipazione. Bosin ha aggiunto: “Vi auguro di fare tante esperienze, ma vi auguro anche di tornare per poter mettere al servizio del vostro paese e della vostra valle il vostro bagaglio culturale”. L’assessore alla Cultura Giovanni Aderenti ha poi concluso: “I 18 anni sono un anno importante, perché si acquisisce la capacità di agire in prima persona. Spero che sappiate interessarvi alla politica, che non è qualcosa di lontano, ma lo strumento attraverso il quale vengono fatte delle scelte che riguardano anche voi”.

di Venerdì, 26 Luglio 2019

COMUNICATO STAMPA :

IL GRAZIE DELL’AMMINISTRAZIONE AI SUOI CITTADINI MERITEVOLI

La consegna delle onorificenze nel giorno di San Giacomo

 

 

È la disponibilità di mettersi al servizio dell’altro e del bene comune a fare da filo conduttore alle onorificenze consegnate, come ormai tradizione, nel giorno del patrono di Predazzo, San Giacomo. L’Amministrazione comunale ha voluto riconoscere l’impegno, sempre svolto con grande umiltà, di Sergio Savin e Gianfranco Dal Ben, molto attivi nel volontariato, e di don Guido Corradini, parroco di Predazzo dal 1985 al 2004. A presentare la cerimonia, il giornalista Mario Felicetti, mentre i giovani Aizenponeri, con i loro costumi tradizionali, hanno donato un tocco di folklore e gioventù all'evento.

di Mercoledì, 25 Luglio 2018

COMUNICATO STAMPA :

PREMIATI I CITTADINI MERITEVOLI

A San Giacomo consegnate le onorificenze a nome dell’intero paese

 

Il Maresciallo Maggiore Fabio Losole, l’ex amministratrice Verginia Croce e il fondatore del Negritella Francesco Giuseppe Brigadoi sono stati premiati il 25 luglio, in occasione del patrono San Giacomo, come cittadini meritevoli. La sindaca Maria Bosin e l’Amministrazione comunale hanno voluto ricordare anche il professor Arturo Boninsegna, scomparso lo scorso novembre, consegnando alla famiglia una pergamena con medaglia in sua memoria.

di Sabato, 29 Dicembre 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I PRIMI NATI DEL MILLENNIO

In municipio i coscritti del 2000

 

I coscritti del 2000 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale, come ormai tradizione di fine anno, per un momento di incontro e conoscenza reciproca. Un’annata particolarmente numerosa con 57 residenti, di cui 34 femmine e 23 maschi. Ai neomaggiorenni presenti la sindaca Maria Bosin e l’assessore Giovanni Aderenti, affiancati dalla vicesindaca Chiara Bosin, hanno rivolto il saluto dell’Amministrazione, dando loro il benvenuto nella vita adulta a nome dell’intera comunità.

Forse ti può interessare

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
di Venerdì, 17 Febbraio 2012
tipo_evento

Informazioni utili a chi è interessato a fare sport ed alle associazioni sportive

Informazioni e consigli utili per chi vuol donare il proprio tempo come volontario

di Venerdì, 24 Novembre 2017

Strutture operanti come Punti di prestito periferici della Biblioteca comunale di Trento distribuiti sul territorio

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam