Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » INAUGURAZIONE DEL TRAMPOLINO HS66

INAUGURAZIONE DEL TRAMPOLINO HS66

di Lunedì, 12 Agosto 2019
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

IL 13 AGOSTO VERRÀ INAUGURATO IL TRAMPOLINO HS66

 

Il 13 agosto alle 17.45 verrà inaugurato il trampolino HS66, che va a completare lo Stadio del Salto “G. Dal Ben” di Predazzo. Il nuovo trampolino intermedio permetterà un maggior sfruttamento del Centro del Salto, visto che sarà utile ai giovani atleti per avvicinarsi gradualmente ai trampolini maggiori e ai saltatori più esperti per perfezionare la tecnica.

Data di inizio pubblicazione 12/08/2019
Data di archiviazione 01/01/2025

COMUNICATO STAMPA

IL 13 AGOSTO VERRÀ INAUGURATO IL TRAMPOLINO HS66

 

Il 13 agosto alle 17.45 verrà inaugurato il trampolino HS66, che va a completare lo Stadio del Salto “G. Dal Ben” di Predazzo. Il nuovo trampolino intermedio permetterà un maggior sfruttamento del Centro del Salto, visto che sarà utile ai giovani atleti per avvicinarsi gradualmente ai trampolini maggiori e ai saltatori più esperti per perfezionare la tecnica. Il taglio del nastro - con alcuni salti dimostrativi - si terrà nel corso di un’iniziativa dedicata allo sport e alla solidarietà: l’US Dolomitica, in collaborazione con il Comune di Predazzo e altre realtà del territorio, propone l’evento “Fai un salto per Matteo”, iniziativa volta a supportare, con un aiuto tangibile, il difficile percorso di recupero di Matteo Antico, ex saltatore con gli sci predazzano vittima un anno fa di un grave incidente con il parapendio. Un pomeriggio dedicato a Matteo, in cui si alterneranno gare, dimostrazioni, talk show, visite guidate allo stadio del salto, con musica e stand gastronomici.

Un momento di festa, commozione e speranza, nel nome dell’amicizia e dello sport: “L’Amministrazione ha ritenuto significativo inserire l’inaugurazione del trampolino HS66 all’interno di un evento di solidarietà come quello proposto a sostegno di Matteo Antico perché rappresenta il legame stesso di Predazzo e dei suoi giovani con lo Stadio del Salto. Trovarsi insieme per augurare un pronto recupero a Matteo è così l’occasione per augurare all’intero paese che altri atleti come lui scoprano e coltivino la passione per il salto, anche grazie al nuovo trampolino”, sottolinea l’assessore allo Sport, Giovanni Aderenti.

 

Predazzo, 11 agosto 2019

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Giovedì, 26 Ottobre 2017

COMUNICATO STAMPA :

TRAMPOLINO HS66: INIZIATI I LAVORI

Il 22 settembre la Giunta provinciale ha concesso il finanziamento per la realizzazione del nuovo trampolino HS66 allo Stadio del Salto “G. Dal Ben” di Predazzo. Un’opera che costerà 2.450.000 euro, dei quali 1.282.500 coperti dalla Provincia, 1.100.000 euro dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme, in accordo con i sindaci, con parte del proprio avanzo di amministrazione, e i restanti 67.500 euro dal Comune.

di Lunedì, 22 Gennaio 2018
avviso

Comunicazione esito gara "Ricostruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto “G. Dal Ben” a Predazzo" 

CODICE CUP I23E10000090007 - CODICE CIG 7293165E23

di Lunedì, 22 Gennaio 2018
avviso

Comunicazione esito gara "Ricostruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto “G. Dal Ben” a Predazzo"

CODICE CUP I23E10000090007

CODICE CIG 7293165E23

di Lunedì, 13 Agosto 2018

COMUNICATO STAMPA :

DALL’ETNA ALLE DOLOMITI PER GLI ALLENAMENTI DI TRIATHLON

I ragazzi del Magma Team a Predazzo per oltre un mese di preparazione tecnica

 

Da Catania a Predazzo per quaranta giorni di allenamento “al fresco”: il Magma Team Triathlon è in paese con 17 giovani atleti (tra i 13 e i 21 anni) dal mese di luglio, grazie a un rapporto d’amicizia con l’ASD Dolomitica Nuoto CTT, in particolare con il presidente Alberto Bucci, e con il campione di ironman Alessandro Degasperi.

di Lunedì, 24 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

 I FOTOAMATORI DI PREDAZZO REGALANO EMOZIONI

Due le mostre inaugurate sabato. In municipio la storia della banda civica, all’asilo gli scatti di viaggio

 

 

Due mostre con un unico filo conduttore, quello dell’emozione. Sabato pomeriggio il Gruppo Fotoamatori di Predazzo ha inaugurato due esposizioni, entrambe organizzate in collaborazione con il Comune.

Alle 17 taglio del nastro per “Emozioni in un click”, concorso fotografico a tema viaggio. Una cinquantina di scatti esposti nelle sale della scuola dell’infanzia. Nella categoria giovanissimi, tra i 13 e i 19 anni, terzo posto per Samuele Barbieri, secondo per Federica Vanzetta e primo posto per Teresa Giacomelli. Tra gli adulti, invece, vittoria per Mauro Battistelli, seguito da Luca Riviera e Gaia Panozzo. Anche i visitatori potranno esprimere il loro parere, votando le fotografie preferite. La mostra resterà aperta fino al 6 agosto, con orario 17.00-19.00, 20.30 e 22.00, domenica anche 10.00-12.00.

Alle 18 in Sala Rosa è seguita l’inaugurazione di “170 anni di musica e storia”, mostra commemorativa per il centosettantesimo di fondazione della Banda Civica “Ettore Bernardi” di Predazzo. Sono esposti, oltre a numerosi scatti d’epoca e recenti, anche spartiti e diplomi e vecchi strumenti. Un tam tam sancirà con il suo suono l’apertura quotidiana della mostra, che sarà visitabile fino al 6 agosto, con orario 17.00-19.00, 20.30 e 22.30, sabato e domenica anche 10.00-12.00. Non poteva certo mancare all’inaugurazione il Maestro Fiorenzo Brigadoi, che quest’anno festeggia i 50 anni di direzione della banda civica: in mezzo secolo ha visto passare 11 presidenti e ben 263 bandisti.

di Martedì, 28 Maggio 2019

COMUNICATO STAMPA :

I RINTOCCHI DELLA CAMPANA DEL PANATHLON A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA OLIMPICA MILANO-CORTINA 2026

 

I rintocchi della campana dedicata a Papa Giovanni Paolo II nello stadio del salto di Predazzo hanno sancito il sostegno del Panathlon Agro Romano alla candidatura olimpica Milano-Cortina per l’edizione invernale del 2026.

Forse ti può interessare

sala_pubblica Centro del Salto - G. Dal Ben
di Venerdì, 20 Aprile 2018
Spese registrazione contratto di appalto relativo a lavori di "Ricostruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto "G.Dal Ben" a Predazzo.
Servizio proponente: Segreteria
di Mercoledì, 30 Maggio 2018
Lavori di ricostruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto G. Dal Ben a Predazzo. Fornitura di n. 25 putrelle in ferro per messa in sicurezza del versante Trampolino HS66. Affidamento dell’incarico alla ditta Metallsider S.r.l. di Mezzolombardo.
Servizio proponente: Lavori Pubblici
di Giovedì, 19 Luglio 2018
Lavori di costruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto "G. Dal Ben" a Predazzo. Sistemazione pista di lancio trampolino K22. Affidamento dell’incarico alla ditta Guadagnini Sandro Carpenteria in legno di Predazzo (Tn).
Servizio proponente: Lavori Pubblici
di Martedì, 19 Dicembre 2017
Lavori di ricostruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto "G. Dal Ben" a Predazzo. Determinazione delle modalità esecutive. Determinazione delle modalità di scelta del contraente. Approvazione dello Schema di contratto.
Servizio proponente: Tecnico
di Giovedì, 08 Novembre 2018
Lavori di costruzione trampolino HS66 presso lo Stadio del Salto "G. Dal Ben" a Predazzo. Approvazione di una seconda variante progettuale
Servizio proponente: Lavori Pubblici
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam