Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

di Venerdì, 29 Giugno 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

 

La Lazio Atletica Leggera ha scelto Predazzo per il suo Champions Camp: dal 24 giugno, e fino al 1° luglio, una ventina di giovani atleti della società sportiva si sta allenando al campo sportivo in località Fontanelle. A seguirli i tecnici Biagio Tocci e Antonio Di Pompeo. Un camp che non è solo sport, ma anche divertimento condiviso: con un’innovativa formula, infatti, il camp è stato aperto anche alle famiglie dei partecipanti.

Data di inizio pubblicazione 29/06/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

 

La Lazio Atletica Leggera ha scelto Predazzo per il suo Champions Camp: dal 24 giugno, e fino al 1° luglio, una ventina di giovani atleti della società sportiva si sta allenando al campo sportivo in località Fontanelle. A seguirli i tecnici Biagio Tocci e Antonio Di Pompeo.

Un camp che non è solo sport, ma anche divertimento condiviso: con un’innovativa formula, infatti, il camp è stato aperto anche alle famiglie dei partecipanti. Mentre al mattino i ragazzi si allenano a correre e saltare, genitori e fratelli vengono accompagnati a conoscere il territorio, per poi ricongiungersi nel pomeriggio per fare attività insieme. In totale una cinquantina di persone che dal Lazio stanno conscendo e apprezzando Predazzo e l’intera val di Fiemme.

Mercoledì mattina, l’assessore allo Sport del Comune Giovanni Aderenti ha incontrato i giovani atleti, che hanno tra i 6 e i 14 anni, le loro famiglie e i tecnici, per portare il saluto dell’Amministrazione e dare alcune informazioni sul territorio e il paese. Dopo lo scambio di gagliardetti, che curiosamente presentano gli stessi colori - bianco e azzurro -, il direttore generale Tocci ha portato i saluti del presidente Gianluca Pollini, mentre Di Pompeo ha spiegato che l’obiettivo primario della società sportiva è quello di educare gli adulti sani del domani, compito che va condiviso con le famiglie, per questo invitate a partecipare al camp.

Per la foto di rito, si è aggiunto a sorpresa il campione olimpico Stefano Baldini, anche lui al campo sportivo di Predazzo per alcuni allenamenti.

 

Predazzo, 29 giugno 2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Lunedì, 04 Settembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

ATLETICA LEGGERA: IN 200 AL CAMPO SPORTIVO

Non solo piste da sci: a scegliere Predazzo per i suoi impianti sportivi sono anche società d’atletica leggera. Nei giorni scorsi circa 200 ragazzi provenienti da varie zone d’Italia hanno corso, saltato e lanciato nel campo sportivo comunale in località Fontanelle. Cinque diverse società sportive hanno, infatti, scelto di organizzare i loro camp di fine estate nell’ultima settimana di agosto, privilegiando Predazzo per la qualità della pista da atletica e per l’altitudine ideale alle attività.

di Lunedì, 06 Agosto 2018

COMUNICATO STAMPA :

L’ASD ATLETICA INSIEME DI BUSSOLENGO A PREDAZZO PER IL CAMP ESTIVO

 

La pista d’atletica del campo sportivo si è rivelata ancora una volta un’attrattiva turistica. Anche l’ASD Atletica Insieme di Bussolengo (Verona) ha scelto, infatti, Predazzo per il proprio camp estivo. Dal 29 luglio al 4 agosto, una sessantina di atleti delle categorie dai cadetti (14/15 anni) agli assoluti (oltre i 20 anni) ha trascorso una settimana tra allenamenti, giochi e uscite in montagna, in compagnia degli allenatori.

di Lunedì, 09 Settembre 2019

COMUNICATO STAMPA :

CAMP ESTIVO IN PUNTA DI FIORETTO

La Mangiarotti Milano a Predazzo con 36 atleti

 

Il Circolo della Spada Mangiarotti di Milano, una delle più antiche e prestigiose società schermistiche italiane, ha scelto Predazzo per il suo camp di inizio stagione. Dall’1 al 7 settembre, 36 atleti dai 10 ai 17 anni, accompagnati da 5 istruttori (tra cui il bicampione del mondo Sandro Resegotti), hanno trascorso una settimana alternando gli allenamenti di spada e fioretto allo Sporting Center a sedute di preparazione atletica al campo sportivo e a momenti di svago.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

Il patto d’amicizia tra Predazzo e l’Olimpia Basket di Milano si è rinnovato anche quest’anno: dal 25 giugno al 22 luglio, oltre 800 giovani appassionati di pallacanestro, suddivisi su quattro turni, accompagnati da quasi 100 istruttori, stanno partecipando all’AJP Summer Camp. Le settimane sono aperte ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni, con allenamenti personalizzati per gruppi di lavoro suddivisi per fasce d’età, seguiti dal personale del settore giovanile dell’Armani Junior e da uno staff altamente qualificato. Quest’anno sono presenti partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, fin dal Brasile. All’apprendimento dei fondamentali e delle situazioni di gioco si aggiungono momenti di svago e divertimento.

di Giovedì, 22 Agosto 2019

COMUNICATO STAMPA :

IL PROGETTO #PIANTALA INCONTRA GLI ESPERTI

Passeggiata pomeridiana e conferenza serale il 23 agosto a Ziano e il 27 agosto a Predazzo

 

Il progetto #PIANTALA propone due incontri per riflettere su ecologia e cambiamenti climatici in relazione alla tempesta Vaia. Domani 23 agosto - con partenza alle ore 16 dalla piazzetta della Roda, di fronte all’Hotel Nele a Ziano di Fiemme - è in programma una passeggiata nel bosco delle Cascatelle insieme al meteorologo Thierry Robert Luciani.

di Lunedì, 19 Agosto 2019

COMUNICATO STAMPA :

LE FIAMME ORO RUGBY SI SONO ALLENATE AL CAMPO SPORTIVO DI PREDAZZO

 

Le Fiamme Oro Rugby, durante il loro ritiro di inizio agosto presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato a Moena, si sono allenate anche al campo sportivo di Predazzo. Quaranta i rugbisti che, sotto la guida del coach Gianluca Guidi, si sono preparati per il Campionato Peroni TOP12 2019-20

Forse ti può interessare

di Venerdì, 07 Luglio 2017
Lavori di sistemazione dei percorsi e delle tribune dei campi da tennis. Fornitura di arredi per impianti sportivi e per attrezzature sportive per atletica leggera. Affidamento dell'incarico alla ditta Ellequaranta di A. Avena.
Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 02 Marzo 2015
Lavori di completamento Scuole Medie di Predazzo: rivestimento canali aerazione locali interrati con pareti in cartongesso e successiva pittura, sistemazione punti luce e campanella, armadio a protezione quadri elettrici. Approvazione del quadro economico riepilogativo della spesa.
Servizio proponente: Tecnico
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam