Home » I servizi » Nei miei panni » Mi interessa » Studiare » Scuole elementari e medie, superiori e professionali

Scuole elementari e medie, superiori e professionali

Le proposte educative e formative del Comune di Trento per le scuole. Informazioni utili per gli insegnanti.

Nessun dato corrispondente al filtro selezionato

Informazioni utili sull'offerta relativa alle scuole dell'infanzia ed elementari presenti sul territorio del nostro comune per orientare i genitori nella scelta scolastica per il loro bambino.

di Venerdì, 20 Novembre 2015
Redazione calcolo delle probabilità di fulminazione e scelta delle misure di protezione per gli edifici Scuole Elementari e Medie - Stadio del salto - Sporting Center e Campo Sportivo a Predazzo. Incarico al p.ind. Massimo Vanzetta.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Acquisto di armadi metallici per le Scuole Medie di Predazzo. Affidamento dell'incarico alla ditta DI.T Didattica Turco.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 05 Ottobre 2018
n. 98 chiusura parziale Via S.Vardabasso e divieto sosta piazzale scuole medie.
di Lunedì, 02 Luglio 2018
n. 61 istituzione zona parcheggio piazzale scuole elementari.
di Mercoledì, 23 Dicembre 2015
Istituzione temporanea di parcheggio sul piazzale antistante le scuole elementari