Home » I servizi » Nei miei panni » Mi interessa » Studiare » Scuole elementari e medie, superiori e professionali

Scuole elementari e medie, superiori e professionali

Le proposte educative e formative del Comune di Trento per le scuole. Informazioni utili per gli insegnanti.

Nessun dato corrispondente al filtro selezionato

Informazioni utili sull'offerta relativa alle scuole dell'infanzia ed elementari presenti sul territorio del nostro comune per orientare i genitori nella scelta scolastica per il loro bambino.

di Venerdì, 20 Novembre 2015
Redazione calcolo delle probabilità di fulminazione e scelta delle misure di protezione per gli edifici Scuole Elementari e Medie - Stadio del salto - Sporting Center e Campo Sportivo a Predazzo. Incarico al p.ind. Massimo Vanzetta.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Acquisto di armadi metallici per le Scuole Medie di Predazzo. Affidamento dell'incarico alla ditta DI.T Didattica Turco.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 05 Ottobre 2018
n. 98 chiusura parziale Via S.Vardabasso e divieto sosta piazzale scuole medie.
di Sabato, 07 Ottobre 2017

NON SOLO DESMONTEGADA

A Predazzo un fine settimana di eventi nel nome del gusto, della tradizione e del turismo sostenibile

Il ritorno delle mucche dall’alpeggio abbinato al Festival del gusto, al Festival del turismo sostenibile nelle scuole e a un Bike Tour, con un primo assaggio di Oktoberfest. Predazzo si prepara a un lungo fine settimana di eventi, tra Desmontegada de le vache, laboratori, degustazioni, show cooking e aperitivi in treno. Il rientro a valle delle mandrie diventa così occasione per far conoscere i prodotti a km 0, per rievocare antiche tradizioni, per riflettere sulla mobilità e sul turismo sostenibile.

Si inizia giovedì con il Festival del Turismo Sostenibile nelle Scuole: alle 21 in municipio ci sarà la premiazione del concorso riservato alle scuole medie e superiori italiane che hanno partecipato presentando un video dal tema “Sostenibilità ambientale e cibo”. Un centinaio i ragazzi presenti, provenienti da tutta Italia, che il giorno seguente avranno l’occasione di visitare luoghi storici e siti naturalisti di Fiemme e Fassa.

di Lunedì, 02 Luglio 2018
n. 61 istituzione zona parcheggio piazzale scuole elementari.