Tributi locali » Pubblicità e pubbliche affissioni » Modulistica pubblicità e pubbliche affissioni

Modulistica pubblicità e pubbliche affissioni

di Martedì, 02 Maggio 2017

Modulistica Imposta comunale sulla pubblicità e Diritto sulle pubbliche affissioni

Richiesta timbratura manifesti o locandine, da esporre a propria cura.

Modello pubblicità temporanea

Modello pubblicità permanente

Richiesta servizio pubbliche affissioni su spazi comunali

Ambito: Tributi

Modello di variazione pubblicità

Domanda di rimborso ICP

di Giovedì, 21 Gennaio 2016
pagina_sito

Imposta comunale sulla pubblicità e diritto per le pubbliche affissioni

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

I tributi dei Comuni di Predazzo, Ziano di Fiemme, Panchià e Tesero sono gestiti in forma associata dalla Gestione Associata dell'Alta Val di Fiemme - Servizio Entrate.

Il servizio si occupa della gestione dei seguenti tributi:

- IMIS (Imposta immobiliare semplice);

- IMU (Imposta municipale propria) e TASI (Tributo per i servizi indivisibili) fino all'anno 2014;

- Imposta sulla pubblicità e Diritto per le pubbliche affissioni;

- Tosap/Cosap (Tassa/canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche).

Contatti:

telefono: 0462/508221

e-mail:  tributi@comune.predazzo.tn.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.15.

di Martedì, 02 Maggio 2017

Modulistica relativa all'Imposta Immobiliare Semplice (IMIS), utilizzabile per tutti i Comuni facenti parte della Gestione Associata dell'Alta Val di Fiemme - Servizio Entrate:

Predazzo, Ziano di Fiemme, Panchià e Tesero

di Mercoledì, 23 Agosto 2017
pagina_sito

Moduli a disposizione dei cittadini inerenti i servizi demografici

IMU - Imposta municipale propria, introdotta a partire dall'anno 2012

di Martedì, 09 Luglio 2013

Sezione del sito che ospita i link alla modulistica unica a livello provinciale in materia di edilizia e urbanistica ed i modelli specifici del nostro Comune.

Si avvisa che dovrà essere inoltre consegnata l’informativa sulla privacy EX ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO UE n. 679 del 2016 e art. 13 d.lgs. n. 196/2003 debitamente firmata da ogni soggetto coinvolto.

In attesa del modelli digitalizzati , in elaborazione a cura della PAT, i modelli sono editabili utilizzando la funzione "copia e firma" di Adobe Reader.