Tributi locali » IUC 2014 (IMU e TASI)

IUC 2014 (IMU e TASI)

di Martedì, 02 Maggio 2017

L’Imposta Unica Comunale in vigore nell'anno 2014 è composta dall’IMU (Imposta Municipale Propria) e dalla TASI (Tributo sui Servizi Indivisibili).

di Giovedì, 27 Aprile 2017

A partire dal 2015, con L.P. 14/2014 è stata istituita l'Imposta immobiliare semplice (IMIS). Questo nuovo tributo si applica solo nei comuni trentini, e sostituisce l'IMU e la TASI.

Le scadenze per i pagamenti sono le seguenti:

•  16 GIUGNO - acconto
  •  16 DICEMBRE - saldo

Prima delle scadenze, ai contribuenti verranno inviate le note informative ed i modelli F24 precompilati con tutti i dati e gli importi dovuti.

L'Ufficio Tributi è a disposizione per qualsiasi informazione.

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

I tributi dei Comuni di Predazzo, Ziano di Fiemme, Panchià e Tesero sono gestiti in forma associata dalla Gestione Associata dell'Alta Val di Fiemme - Servizio Entrate.

Il servizio si occupa della gestione dei seguenti tributi:

- IMIS (Imposta immobiliare semplice);

- IMU (Imposta municipale propria) e TASI (Tributo per i servizi indivisibili) fino all'anno 2014;

- Imposta sulla pubblicità e Diritto per le pubbliche affissioni;

- Tosap/Cosap (Tassa/canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche).

Contatti:

telefono: 0462/508221

e-mail:  tributi@comune.predazzo.tn.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.15.

IMU - Imposta municipale propria, introdotta a partire dall'anno 2012

pagina_sito

Modulistica Imposta comunale sulla pubblicità e Diritto sulle pubbliche affissioni

di Giovedì, 27 Aprile 2017