Tributi locali » IMIS » MODULISTICA IMIS » Modulo - IMIS - Richiesta annullamento atto illegittimo

Modulo - IMIS - Richiesta annullamento atto illegittimo

Richiesta annullamento atto illegittimo

Il contribuente al quale sia stato notificato un avviso di accertamento, entro il termine di 60 giorni dalla notifica può formulare istanza di annullamento totale o parziale dell'atto in autotutela, ai sensi dell'art. 68 del D.P.R. 287/1992 e del D.M. 11.02.1997 nr. 37, direttamente all'Ufficio Tributi in carta libera, per le controversie inerenti elementi oggettivi dell'atto (es.: errore materiele o di calcolo, versamenti non considerati dall'ufficio, ecc.). L'istanza di annullamento non sospende i termini per la proposizione del ricorso alla Commissione Tributaria.

di Martedì, 02 Maggio 2017

Istanza di accertamento con adesione

Richiesta di rimborso

di Mercoledì, 26 Settembre 2012

Modulo per esercitare una dichiarazione riguardante fatti, stati e qualità personali relativi all'interessato che rende la dichiarazione, o  riguardare fatti, stati e qualità personali connesse ad altri soggetti di cui il dichiarante abbia diretta conoscenza.

di Martedì, 02 Maggio 2017

Richiesta timbratura manifesti o locandine, da esporre a propria cura.

di Giovedì, 21 Gennaio 2016

Richiesta servizio pubbliche affissioni su spazi comunali

Servizio di competenza: Finanze e Tributi Ufficio di competenza: Tributi Argomento: tasse, imposte e tariffe

Dichiarazione fabbricato inagibile/inabitabile