Tributi locali » IMIS » MODULISTICA IMIS » Modulo - IMIS - Istanza di accertamento con adesione

Modulo - IMIS - Istanza di accertamento con adesione

di Martedì, 02 Maggio 2017

Istanza di accertamento con adesione

Il contribuente al quale sia stato notificato un avviso di accertamento, entro il termine di 60 giorni dalla notifica può proporre istanza di accertamento con adesione ai sensi del D.Lgs. 218 del 19.06.1997, direttamente all'Ufficio Tributi in carta libera, per le controversie riguardanti elementi suscettibili di valutazioni non meramente oggettive (es.: valore delle aree fabbricabili). L'istanza produce l'effetto di sospendere, per un periodo di 90 giorni, sia i termini per l'impugnazione dell'atto che quelli per il pagamento.

Richiesta annullamento atto illegittimo

Richiesta di rimborso

di Martedì, 02 Maggio 2017

Dichiarazione abitazione posseduta da cittadini italiani residenti all'estero ed iscritti all'AIRE.

di Martedì, 02 Maggio 2017

Dichiarazione abitazione concessa in uso gratuito a parenti

di Martedì, 02 Maggio 2017

Dichiarazione abitazione tenuta a disposizione da anziani o disabili ricoverati in modo permanente in istituti di ricovero o sanitari.

di Giovedì, 21 Gennaio 2016

Domanda di rimborso ICP

di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse_sottoarea
Servizio di appartenenza: Finanze e Tributi
servizio

La principale attività generale dell'Ufficio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Venerdì, 02 Ottobre 2015
Ricorso alla Commissione Tributaria di 1° grado di Trento presentato da Primiero Energia Spa avverso l'avviso di accertamento/liquidazione n. 210157 del 11.06.2015 relativo all'ICI per l'annualità 2010.
Giunta comunale Servizio proponente: Tributi
di Venerdì, 30 Gennaio 2015
Ricorso alla Commissione Tributaria di 1° grado di Trento presentato da Primiero Energia Spa avverso l'avviso di accertamento/liquidazione n. 209245 del 14.10.2014 relativo all'ICI per l'annualità 2009.
Giunta comunale Servizio proponente: Tributi