Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Beneficiari Carta dedicata a te - 2024

Descrizione

Decreto interministeriale 4 giugno 2024 recane "Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, beneficiari del contributo economico previsto dall'articolo 1, commi 2, 3, 4 e 5 della legge 30 dicembre 2023 n. 213.

La "Carta Dedicata a te" è una misura destinata alle famiglie in stato di bisogno per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) e realizzata in collaborazione con INPS, ANCI e Poste Italiane S.p.A.

Al Comune di Predazzo sono state assegnate n. 51 carte, di cui 44 beneficiari individuati dallo Stato e 7 dal Comune.

I beneficiari possono controllare di essere assegnatari della carta tramite il propri numeri identificativi della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.P.C.M. 159/2013) come riportati nel il file allegato.

Data:

12/08/2024

Ultimo aggiornamento:

12/08/2024 14:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito