Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Aderenti Giovanni

di Venerdì, 30 Maggio 2014
Consigliere
Cognome
Aderenti
Nome
Giovanni
Ruolo
Consigliere

Classificazione dell'informazione

Gruppo consiliare

Membro di:

organo_politico

Il Consiglio comunale di Predazzo è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

E' composto da 20 consiglieri, che restano in carica 5 anni

Forse ti può interessare

lista_elettorale

Unione di Centro - Casini

toponomastica e numerazione civica

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

COMUNICATO STAMPA :

POLIS 2017: “ABBIAMO CAPITO CHE LA POLITICA È UNA COSA SERIA”

 “Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia”, con questa frase di don Milani, Lucia Fronza Crepaz della Scuola di Formazione Sociale di Trento ha voluto riassumere il progetto “Polis 2017”, percorso di educazione civica e cittadinanza realizzato nell’ambito del Piano Giovani di Zona della Val di Fiemme. Proposto e gestito dalla cooperativa sociale Adam 099, in collaborazione con il Comune di Predazzo e l’associazione culturale Nave d’Oro, era rivolto a giovani tra i 16 e i 29 anni. Quindici gli iscritti che, in municipio a Predazzo, il 29 dicembre hanno voluto presentare a genitori e amministratori quanto imparato e fatto. Il programma prevedeva incontri e laboratori sull’appartenenza alla comunità civica e all’avvicinamento al concetto di politica come luogo in cui lavorare insieme e visite ai luoghi della politica: il Comune di Predazzo, la Regola Feudale, la Comunità Territoriale, la Magnifica Comunità di Fiemme, il Consiglio provinciale, fino a Senato, Camera, Consiglio Superiore della Magistratura e Corte costituzionale.

di Lunedì, 24 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

 I FOTOAMATORI DI PREDAZZO REGALANO EMOZIONI

Due le mostre inaugurate sabato. In municipio la storia della banda civica, all’asilo gli scatti di viaggio

 

 

Due mostre con un unico filo conduttore, quello dell’emozione. Sabato pomeriggio il Gruppo Fotoamatori di Predazzo ha inaugurato due esposizioni, entrambe organizzate in collaborazione con il Comune.

Alle 17 taglio del nastro per “Emozioni in un click”, concorso fotografico a tema viaggio. Una cinquantina di scatti esposti nelle sale della scuola dell’infanzia. Nella categoria giovanissimi, tra i 13 e i 19 anni, terzo posto per Samuele Barbieri, secondo per Federica Vanzetta e primo posto per Teresa Giacomelli. Tra gli adulti, invece, vittoria per Mauro Battistelli, seguito da Luca Riviera e Gaia Panozzo. Anche i visitatori potranno esprimere il loro parere, votando le fotografie preferite. La mostra resterà aperta fino al 6 agosto, con orario 17.00-19.00, 20.30 e 22.00, domenica anche 10.00-12.00.

Alle 18 in Sala Rosa è seguita l’inaugurazione di “170 anni di musica e storia”, mostra commemorativa per il centosettantesimo di fondazione della Banda Civica “Ettore Bernardi” di Predazzo. Sono esposti, oltre a numerosi scatti d’epoca e recenti, anche spartiti e diplomi e vecchi strumenti. Un tam tam sancirà con il suo suono l’apertura quotidiana della mostra, che sarà visitabile fino al 6 agosto, con orario 17.00-19.00, 20.30 e 22.30, sabato e domenica anche 10.00-12.00. Non poteva certo mancare all’inaugurazione il Maestro Fiorenzo Brigadoi, che quest’anno festeggia i 50 anni di direzione della banda civica: in mezzo secolo ha visto passare 11 presidenti e ben 263 bandisti.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam