Ti trovi in:

Home » Albo pretorio » Atti » Delibere di Giunta » Delibera del 2019: Evento calamitoso "Tempesta Vaia" del 28-30 ottobre 2018. Progetto "Piantala". Attivazione raccolta di fondi per la ricostruzione delle aree boschive.

Delibera del 2019: Evento calamitoso "Tempesta Vaia" del 28-30 ottobre 2018. Progetto "Piantala". Attivazione raccolta di fondi per la ricostruzione delle aree boschive.

di Venerdì, 09 Agosto 2019 - Ultima modifica: Sabato, 21 Settembre 2019
Evento calamitoso "Tempesta Vaia" del 28-30 ottobre 2018. Progetto "Piantala". Attivazione raccolta di fondi per la ricostruzione delle aree boschive.

Inizio pubblicazione 09/08/2019
Fine pubblicazione 20/08/2019
Archiviazione 08/08/2024

Data di efficacia
21/08/2019

Classificazione dell'informazione

Organo Politico

Giunta comunale

La Giunta è un organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli Assessori; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali di governo del...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...

Lo Statuto è stato approvato con deliberazione consiliare nr. 6 di data 29.02.2016

Esecutivo con il 02.04.2016

In evidenza

Sono qui contenuti i moduli per accedere ai procedimenti amministrativi del Comune di Predazzo

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam