Ti trovi in:

Home » Il Comune » Municipio » Revisore

Revisore

di Venerdì, 16 Maggio 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Maggio 2014

Revisore dei conti del Comune di Predazzo

dott.ssa Faoro Vittorina

PEC: v.faoro@consulentidellavoropec.it

iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto al numero 526 Sezione A

Analoghi a questo

di Martedì, 31 Luglio 2012

Consiglio comunale

Forse ti può interessare

di Martedì, 09 Giugno 2015
di Lunedì, 14 Novembre 2016
Elezione del Revisore dei Conti.

Consiglio comunale Servizio proponente: Segreteria
di Venerdì, 06 Febbraio 2015
Incarico al dottor Andrea Fattinger, dottore commercialista, revisore contabile, per incarico integrativo concernente la gestione IVA presso il Centro del Salto a seguito della sentenza della Cassazione.
Giunta comunale Servizio proponente: Segreteria
di Venerdì, 31 Gennaio 2014
Approvazione del bando di concorso di idee per la "Realizzazione piano rete ciclo-pedonale di Predazzo". Rettifica del bando di concorso di idee: apertura della partecipazione ai dottori Agronomi e dottori Forestali.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Giovedì, 16 Agosto 2018

COMUNICATO STAMPA :

LE “VISIONI” DI VALENTINA ROSSI IN SALA ROSA FINO AL 23 AGOSTO

 

La Sala Rosa del Municipio di Predazzo come spazio di visibilità e valorizzazione dei talenti giovanili: dopo la mostra fotografica di Michele Caurla, in questi giorni la sede del Comune ospita “Visioni”, esposizione personale di pittura di Valentina Rossi, venticinquenne predazzana laureata in "Pittura" alla triennale dell’Accademia di Belle Arti di Firenze, un master in “Conservazione e Restauro” e attualmente iscritta al biennio specialistico in “Progettazione e cura degli allestimenti artistici”.

di Mercoledì, 19 Settembre 2018

COMUNICATO STAMPA :

HAUTE ROUTE DOLOMITES, DAL 21 AL 23 SETTEMBRE A PREDAZZO

 

 

Tre tappe, 265 chilometri totali per 8.600 metri di dislivello: questa è la Haute Route Dolomites, che dal 21 al 23 settembre richiamerà a Predazzo concorrenti da tutto il mondo, pronti ad affrontare sulle due ruote alcune delle salite più impegnative - e allo stesso tempo paesaggisticamente più emozionanti - delle Dolomiti. Questa nuova ciclosportiva amatoriale è organizzata da OC Sport e ha ottenuto l’appoggio dell’Apt di Fiemme e dell’amministrazione comunale di Predazzo, che ha colto l’occasione per promuovere il proprio territorio da un punto di vista turistico, sportivo e anche culturale, visto che per i partecipanti questa tre giorni sui pedali offre anche la possibilità di conoscere i prodotti tipici locali. La Giunta ha voluto coinvolgere alcune associazioni del paese, come la ASD Dolomitica Nuoto e il Fiemme Fassa Volley, che daranno una mano nell’allestimento dei ristori, e la Marcialonga, che metterà a disposizione alcuni dei suoi esperti volontari e contribuirà nella promozione dell’evento.