Home » Il Comune » Comunicazione » Servizi online

di Giovedì, 01 Agosto 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Marzo 2017

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Lunedì, 20 Ottobre 2014

Piani Regolatori in vigore

pagina_sito

Moduli a disposizione dei cittadini inerenti i servizi demografici

PRG

di Venerdì, 29 Marzo 2013

Tavole e documenti del Piano Regolatore Generale del Comune di Predazzo

pagina_sito

Riferimenti per contattare i servizi demografici

pagina_sito

Schede informative riferimenti ai procedimenti amministrativi relativi ai servizi demografici

di Martedì, 31 Ottobre 2017

di Giovedì, 01 Agosto 2013

Questo sito, completamente rinnovato nella forma e nei contenuti vuole essere un punto di incontro tra il Comune ed i cittadini, uno strumento attraverso il quale fornire servizi e informazioni utili.

Realizzato con il supporto del Consorzio dei Comuni Trentini, è conforme alle nuove Linee guida per i siti WEB della Pubblica Amministrazione (luglio 2010), accessibile conformemente alle nuove norme di accessibilità (26 aprile 2010) ed utilizza formati e contenuti aperti (OpenData).

di Martedì, 19 Dicembre 2017
Abbonamento triennale al portale "Leggi d'Italia - Banca dati on-line". Impegno della spesa. Determinazione delle modalità di scelta del contraente.
Servizio proponente: Segreteria
di Sabato, 23 Settembre 2017

LE FUNNE A PREDAZZO

Proiezione a ingresso libero in occasione del ventennale di SportAbili

La storia delle ottantenni di Daone che non avevano mai visto il mare arriva a Predazzo. Le Funne (che nel dialetto della Valdaone significa “donne”), sfidando pregiudizi, acciacchi e paure, hanno realizzato il loro desiderio grazie a una campagna di raccolta fondi online che ha permesso loro di racimolare la somma necessaria a raggiungere un’isola della Croazia, dove il 5 agosto si festeggia, proprio come nel loro paese, la liturgia della Madonna della Neve. “Funne – Le ragazze che sognavano il mare” è il documentario della regista trentina Katia Bernardi che racconta il viaggio di queste donne, che hanno avuto il coraggio di credere che non è mai troppo tardi per realizzare un desiderio.

di Mercoledì, 28 Febbraio 2018

“UNA STANZA TUTTA PER SÉ” CONCLUDE LA RASSEGNA TEATRALE DI PREDAZZO

Appuntamento l’8 marzo alle 21

Un omaggio a Virginia Woolf nel giorno della Festa della Donna. L’8 marzo il monologo teatrale “Una stanza tutta per sé”, tratto dal famoso saggio della scrittrice britannica, concluderà la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino. Con intensità e leggerezza vengono affrontati i temi della creatività femminile, dell’emancipazione attraverso l’indipendenza economica e del riconoscimento del talento. Temi ancora attuali, nonostante l’opera della Woolf sia stata pubblicata nel 1929.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta
provinciale il 16 novembre 2017.
Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti,
associazioni, organizzazioni e cittadini.