Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• un territorio più curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

Data di inizio pubblicazione 11/05/2017
Data di archiviazione 11/05/2022

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

• un territorio più  curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

di Venerdì, 11 Agosto 2017

Avviso di alienazione di un bene mobile di proprietà dell'Ente Parco Paneveggio Pale di San Martino

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

di Mercoledì, 14 Maggio 2014

Nota informativa IMU 2014

di Sabato, 31 Dicembre 2016

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRI I COSCRITTI:

“BENVENUTI NELLA VITA ADULTA”

Il saluto ai coscritti è ormai diventato una tradizione di fine anno: così, ieri pomeriggio, ragazze e ragazzi del 1998 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale che con questo gesto vuole marcare l’importanza della loro entrata nella vita adulta, fatta di diritti, doveri e soprattutto di partecipazione alla vita della comunità. Presenti la sindaca Maria Bosin, gli assessori Giovanni Aderenti, Lucio Dellasega e Chiara Bosin e il consigliere delegato alle politiche giovanili Massimiliano Gabrielli.

di Venerdì, 18 Agosto 2017

SEMINARE SPERANZA NELLA CITTÀ DEGLI UOMINI

È la speranza il tema di quest’anno del “Meeting di Fraternità” promosso dalla Fraternità Francescana e Cooperativa Sociale Frate Jacopa, con il patrocinio del Comune di Predazzo. Il Convegno g iunto alla quinta edizione, si terrà dal 22 al 25 agosto a Bellamonte, aperto a tutti. “Seminare speranza nella città degli uomini” si pone in un’ottica di continuità con il filo conduttore del 2016, l’abitare. “Siamo ad una svolta epocale, in cui si avverte povertà di futuro, di prospettiva, mancanza di fiducia e di speranza, con un progressivo degrado della convivenza civile, sempre più diffidente nei confronti dell’alterità e distratta nei confronti del bene comune. Una società sempre più contrassegnata da violenza e paura, che ha bisogno di ritrovare cammini di speranza e di pace”, spiega Argia Passoni della Fraternità Francescana Frate Jacopa.

di Martedì, 30 Maggio 2017

A PREDAZZO TRE GIORNI DI EVENTI SU DUE RUOTE

Predazzo ha voluto la bicicletta… e ora si prepara a pedalare! Lo farà nel primo fine settimana di giugno: tre giorni di eventi e iniziative tutte su due ruote.

Si inizia venerdì con “Fiemme senz’auto”, manifestazione che permetterà di circolare sulla S.S. 48 delle Dolomiti libera dal traffico veicolare. Predazzo quest’anno ha scelto di estendere il percorso fino a Piazza Ss. Filippo e Giacomo. Lungo la via principale numerose associazioni del territorio proporranno punti ristoro e attività per farsi conoscere. Saranno presenti: Dolomitica e Dolomitica Nuoto, Tiro a segno, Circolo Tennis, Sportabili, Volontariamo con il St. Jude insieme a Donne Rurali, Ospitalità Tridentina e Banda Civica “E. Bernardi”. Fiemme e Fassa Volley allestirà uno stand al Tabià del Mit, per indirizzare i ciclisti verso la piazza del paese. In centro sarà presente per una raccolta fondi anche “IoNonCrollo”, associazione di Camerino, uno dei centri colpiti dai terremoti nel centro Italia dello scorso anno.

di Mercoledì, 06 Settembre 2017
di Venerdì, 07 Luglio 2017
Restituzione al Coordinamento Circolo Pensionati ed Anziani della PAT del deposito cauzionale a garanzia dell'utilizzo della struttura "tendone_ottagono" per il giorno di giovedì 18 maggio 2017 in occasione del raduno di tutti i Circoli Anziani della Provincia di Trento.
Servizio proponente: Ragioneria
di Venerdì, 07 Luglio 2017
Lavori di sistemazione dei percorsi e delle tribune dei campi da tennis in loc. Rododendri. Affidamento dell'incarico alla ditta Bioedil di Costa Danilo.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 05 Settembre 2014
Nulla - osta mobilità fra Enti signora Piazzi Laura.
Giunta comunale Servizio proponente: Segreteria
di Venerdì, 29 Maggio 2015
Lavori di sistemazione passeggiata lungo il torrente Avisio da ponte loc. Coste fino al ponte loc. Birreria. Incarico alla ditta Bioedil di Costa Danilo per il prolungamento del muretto Pastificio Felicetti a confine con la passeggiata e la sistemazione dei giochi.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 03 Giugno 2016
Intervento finanziario a favore del privato che versa in condizione di grave disagio, mediante accollo spese bollette Eneco Energia Ecologia Srl e acquisto generi alimentari.
Giunta comunale Servizio proponente: Segreteria