Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

Un circolo virtuoso ... che non ti costa nulla

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• un territorio più curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

Data di inizio pubblicazione 11/05/2017
Data di archiviazione 11/05/2022

Un circolo virtuoso che non ti costa nulla

• un territorio più  curato e più servizi per il cittadino
  • un impiego in più per qualcuno
  • un gesto che ti fa star bene

di Mercoledì, 14 Maggio 2014

Nota informativa IMU 2014

di Sabato, 31 Dicembre 2016

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRI I COSCRITTI:

“BENVENUTI NELLA VITA ADULTA”

Il saluto ai coscritti è ormai diventato una tradizione di fine anno: così, ieri pomeriggio, ragazze e ragazzi del 1998 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale che con questo gesto vuole marcare l’importanza della loro entrata nella vita adulta, fatta di diritti, doveri e soprattutto di partecipazione alla vita della comunità. Presenti la sindaca Maria Bosin, gli assessori Giovanni Aderenti, Lucio Dellasega e Chiara Bosin e il consigliere delegato alle politiche giovanili Massimiliano Gabrielli.

di Giovedì, 18 Agosto 2016

A BELLAMONTE SI DISCUTE DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ABITARE

Dal 23 al 26 agosto nella sala conferenze “Aldo Moro”

“Abitare la Terra, abitare la città”: è questo il tema dell’edizione 2016 del convegno nazionale della Fraternità Francescana e della Cooperativa Sociale Frate Jacopa, che per il quarto anno consecutivo si svolge a Bellamonte.

di Lunedì, 05 Dicembre 2016

PREDAZZO INDOSSA L’ABITO DELLE FESTE

Al via le iniziative natalizie: si inizia il 6 dicembre con San Nicolò e i Krampus. Giovedì inaugura il “Villaggio sotto l’albero”

di Domenica, 30 Aprile 2017

INSIEME PER UN PAESE PIÙ PULITO

Centoventi volontari, di cui 80 bambini, si sono messi a disposizione sabato per la Giornata ecologica: nel corso della mattinata hanno pulito le passeggiate di Predazzo da cartacce, mozziconi, imballaggi e altri rifiuti abbandonati. La giornata è stata organizzata dal Comune, in collaborazione con il gruppo Rico dal Fol e dell’associazione La Filostra, con il supporto di Fiemme Servizi e Croce Rossa Italiana.

di Venerdì, 05 Settembre 2014
Nulla - osta mobilità fra Enti signora Piazzi Laura.
di Venerdì, 29 Maggio 2015
Lavori di sistemazione passeggiata lungo il torrente Avisio da ponte loc. Coste fino al ponte loc. Birreria. Incarico alla ditta Bioedil di Costa Danilo per il prolungamento del muretto Pastificio Felicetti a confine con la passeggiata e la sistemazione dei giochi.
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 03 Giugno 2016
Intervento finanziario a favore del privato che versa in condizione di grave disagio, mediante accollo spese bollette Eneco Energia Ecologia Srl e acquisto generi alimentari.
di Giovedì, 11 Settembre 2014
di Venerdì, 06 Marzo 2015
Concessione di un contributo straordinario al Circolo Tennis di Predazzo A.S.D. per le iniziative "Torneo di tennis 12-20 luglio 2014" e "Ricorrenza 40° anno Circolo Tennis". Accettazione della presentazione del rendiconto oltre il termine.