Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » SESSIONE FORESTALE A PREDAZZO

SESSIONE FORESTALE A PREDAZZO

di Venerdì, 12 Gennaio 2018

VENERDÌ 19 GENNAIO SESSIONE FORESTALE A PREDAZZO

Data di inizio pubblicazione 12/01/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

VENERDÌ 19 GENNAIO SESSIONE FORESTALE A PREDAZZO

Venerdì 19 gennaio alle ore 14, in Sala Rosa in municipio a Predazzo, si terrà la sessione forestale. Durante l’incontro, aperto al pubblico, verranno presentate le attività svolte, il programma degli interventi futuri e le problematiche del settore. Sarà anche l’occasione per illustrare e raccogliere idee e proposte per una migliore tutela dell’ambiente. Saranno presenti il direttore dell’Ufficio Distrettuale Forestale di Cavalese Bruno Crosignani, la sindaca Maria Bosin, l’assessore comunale alle Foreste Giovanni Aderenti e i custodi forestali. “La sessione forestale è un importante momento informativo per conoscere lo stato di salute dei nostri boschi, per approfondire alcune tematiche di attualità legate a flora e fauna e per aggiornarsi su quanto viene fatto in ambito forestale. Per questo invito tutti i cittadini interessati a partecipare a questo incontro, che viene, come prassi, proposto in tutti i Comuni di Fiemme e Fassa, con tematiche condivise e un focus specifico su argomenti che riguardano più strettamente i singoli paesi”, sottolinea Aderenti.

Predazzo, 12 gennaio 2017

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Sessione Forestale

di Venerdì, 09 Gennaio 2015

Sessione forestale per l'anno 2015.

Venerdì 23 gennaio 2015 ad ore 14.30.

di Lunedì, 04 Gennaio 2016

Sessione forestale per l'anno 2016.

Venerdì 22 gennaio 2016 ad ore 14.30.

di Lunedì, 16 Dicembre 2013

Avviso Sessione Forestale del 24.01.2013

di Domenica, 06 Ottobre 2013

Pubblicazione del Piano di Gestione forestale aziendale del comune di Panchià

di Martedì, 02 Gennaio 2018

“LA BUONA NOVELLA” DI DE ANDRÉ AL CINEMA TEATRO DI PREDAZZO

Venerdì 5 gennaio nell’ambito della “Stagione di Prosa 2017/2018”

Secondo appuntamento con la “Stagione di Prosa 2017/2018” di Predazzo. Venerdì 5 gennaio, alle 21 al Cinema Teatro, il Coro Polifonico Malatestiano di Fano, con la regia i Carlo Simoni e la voce solista di Elisa Ridolfi, proporrà “La Buona Novella” di Fabrizio De André. L’album del cantautore genovese, composto nel 1970, ispirato ai Vangeli apocrifi, non canta la salvezza spirituale, ma esalta la figura del Cristo-Uomo, in cui riporre una fiduciosa speranza di fratellanza in un mondo più giusto.

di Mercoledì, 12 Aprile 2017
n. 32: istituzione del divieto di transito veicolare sulla strada forestale della Bedovina, da martedì 11 aprile 2017 a venerdì 28 aprile 2017
di Lunedì, 02 Marzo 2015
Lavori di sistemazione della strada forestale denominata "Viezzena" a Bellamonte in C.C. Predazzo. Approvazione del quadro economico riepilogativo della spesa.
di Lunedì, 02 Marzo 2015
Lavori di sistemazione della strada forestale denominata Viezzena a Bellamonte in C.C. Predazzo - Intervento anno 2014. Approvazione del quadro economico riepilogativo della spesa.
di Venerdì, 25 Agosto 2017
Lavori di sistemazione strada agricola/forestale de Lusia in C.C. Predazzo. Approvazione della contabilità finale e del certificato di regolare esecuzione delle opere di pavimentazione e sicurezza stradale. Liquidazione fatture.
organo_politico

Verbale di deliberazione n. 41 del consiglio comunale dd. 11/08/2010

Oggetto: Nomina commissione per le problematiche inerenti la cremazione e la polizia cimiteriale.

di Lunedì, 29 Maggio 2017
L.P. 23 maggio 2007, n. 11. Domanda di anticipazione al Fondo forestale provinciale per l'effettuazione diretta di utilizzazioni boschive 2017.
Servizio proponente: Urbanistica e Edilizia