Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Richiesta di manifestazione d'interesse finalizzato all'affidamento dell'incarico di coordinatore artistico del Museo Arte Contemporanea Cavalese.

di Venerdì, 23 Marzo 2018

di Venerdì, 26 Settembre 2014

Per quanto di pubblico interesse, si rende noto che al link:

è stato pubblicato un bando di gara afferente all'affidamento in
concessione del servizio "BAR" della Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo.-

di Giovedì, 15 Settembre 2016

Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nell'ambito dei lavori di

"Realizzazione di una nuova biblioteca sovracomunale nelle adiacenze della vecchia stazione ferroviaria di Predazzo"

CODICE CIG: 6788597F73

di Venerdì, 01 Dicembre 2017

NATALE IN TRINCEA

Mostra in Sala Rosa a Predazzo dal 7 dicembre al 14 gennaio

La Grande Guerra raccontata attraverso lettere dal fronte, xilografie, dipinti e pagine scelte della Domenica del Corriere. Testimonianze dirette e significative che raccontano i Natali vissuti al fronte, i modesti festeggiamenti, le parole dedicate ai propri cari, le imprese eroiche dei soldati. Sullo sfondo i monti trentini, friulani e veneti e, soprattutto, i volti e le storie di chi quella guerra l’ha combattuta. I documenti provengono dalla ricca collezione privata di Franco Pivetti, storico direttore della Casa degli Artisti di Tenno.

di Venerdì, 29 Settembre 2017

Avviso di pubblicazione esperimento procedura comparativa relative all'affidamento in concessione con gestione completa del servizio "BAR"

Si rende noto che sul sito www.gdf.gov.it nella sezione "Ricerca sul territorio" del menù "Bandi di gara" selezionando l'Ente appaltante Scuola Alpina Guardia di Finanza è possibile visionare tutta la documentazione afferente il secondo esperimento del bando in oggetto.

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Chiusura strade in occasione della manifestazione Alpen Cup 2017 del 23 settembre 2017 dalle ore 13.30 alle ore 14.45

di Lunedì, 20 Luglio 2015

Selezione per l'assunzione di 1 dipendente per la copertura del seguente posto:

- SERVIZIO: Servizio Tecnico (Ufficio Lavori Pubblici)

- FIGURA PROFESSIONALE: Coordinatore responsabile del Servizio Tecnico

- CATEGORIA: D - Livello base pos. 16 - 1

Per ulteriori informazioni

di Venerdì, 17 Febbraio 2012
tipo_evento
di Mercoledì, 23 Maggio 2012

Museo Geologico delle Dolomiti a Predazzo

In collaborazione con il Comune di Predazzo, è il Museo specializzato nella geologia delle Dolomiti (dal 26 giugno 2009 parte del prestigioso elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO) in particolare delle Valli di Fiemme e Fassa. Fondato nel 1899 per iniziativa della Società Magistrale di Fiemme e Fassa allo scopo di valorizzare il patrimonio geologico e naturalistico locale e di promuoverne la conoscenza, dal 2012 è sezione territoriale del MUSE.

Sito internet dedicato (apre il link in una nuova finestra)

tipo_servizio_sul_territorio

Schede descrittive dei musei presenti sul territorio comunale

di Martedì, 24 Dicembre 2013
Accordo di Programma finalizzato all'affidamento dello "Studio preliminare di una ipotesi di tracciato di una nuova ferrovia per il collegamento delle Valli dell'Avisio con la linea ferroviaria del Brennero, con capo tronco in Trento e tronco terminale in Penia di Canazei".
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico