Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

di Domenica, 22 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Ottobre 2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

Il progetto dell’Associazione Artigiani sarà presentato giovedì 26 ottobre alle 18.30 in municipio

Un progetto che mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari vicini al pensionamento senza possibilità di passaggio generazionale: Reload- Incubatori Artigiani verrà presentato in municipio a Predazzo giovedì 26 ottobre alle 18.30. Il progetto è promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del Lavoro e Trentino Sviluppo. Gli interessati seguiranno un percorso formativo che ne determinerà motivazione e idoneità. Al termine di questa fase, è previsto l’inserimento in azienda. Gli imprenditori senior affiancheranno gli aspiranti imprenditori, che potranno rilevare l’azienda, sostenuti dai promotori dell’iniziativa. Il progetto è rivolto in particolare a giovani e disoccupati che vorrebbero mettersi in proprio e vogliono capire come fare.

Data di inizio pubblicazione 22/10/2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

In queste settimane l’Associazione Artigiani sta presentando l’iniziativa nelle varie zone del Trentino. Giovedì l’appuntamento a Predazzo, aperto a tutti gli interessati di Fiemme e Fassa.

Predazzo, 23 ottobre 2017

di Venerdì, 31 Ottobre 2014

Bando di selezione pubblica aspiranti allievi Vigili del Fuoco Volontari.

Scadenza inoltro domande 2 dicembre 2014

di Martedì, 29 Aprile 2014

“Mercato Contadino Campagna Amica” di Predazzo – anni 2014-2015
Bando per la presentazione delle adesioni di partecipazione da parte degli imprenditori agricoli interessati.

di Giovedì, 11 Gennaio 2018

È PIACIUTA LA PISTA DI PATTINAGGIO SOTTO L’ALBERO

Si spengono le lui del “Villaggio sotto l’Albero” di Predazzo ed è tempo di bilanci: un bilancio che quest’anno è decisamente positivo, merito anche della pista di pattinaggio allestita in piazza a fianco delle casette del mercatino da Predazzo Iniziative, Cml e Comune. Dal 6 dicembre all’8 gennaio, sono moltissimi coloro, piccoli e grandi, che hanno indossato i pattini per scivolare sul ghiaccio. “L’atmosfera natalizia del Villaggio abbinata al divertimento del pattinaggio è stata apprezzata da turisti e residenti – commenta soddisfatto l’assessore al Turismo Giuseppe Facchini-. L’obiettivo era quello di rendere la piazza il cuore vivo e pulsante del paese e devo dire che ci siamo riusciti”.  Soddisfatti anche gli operatori economici che hanno esposto nelle casette del Villaggio: “Il nostro non è il solito mercatino natalizio, ma una vetrina per artigiani, commercianti e produttori del paese che hanno così l’occasione di farsi conoscere e apprezzare”, aggiunge Facchini.  La presenza della pista di pattinaggio ha fatto sì che la gente si fermasse più tempo in piazza, assaporando una bibita calda, assaggiando qualche prodotto tipico e acquistando alcuni pensieri natalizi. Molto apprezzate anche le esibizioni del Val di Fiemme junior hockey team e dell’Artistico Ghiaccio Fiemme.

di Martedì, 06 Giugno 2017

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

Dal 07 giugno fino alle ore 13.00 del giorno 12 giugno è possibile presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione in progetti relativi al ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione percorso ciclopedonale valle di Fiemme e Fassa "Attraversamento abitato di Predazzo" (Opera C-45).

di Venerdì, 23 Marzo 2018

Progetto inserimento lavorativo per disoccupati

Il Comune di Predazzo ed il Consorzio dei Comuni BIM dell'Adige informano tutti gli interessati che dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2018 potranno presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione nei progetti e negli interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche.

Progetto Servizio (dismesso)

di Mercoledì, 22 Novembre 2017
di Giovedì, 05 Gennaio 2017
Servizio proponente: Ragioneria
di Martedì, 19 Dicembre 2017
Restituzione all'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento del deposito cauzionale a garanzia dell'utilizzo della struttura "Sporting Center" nei giorni 23 e 24 novembre 2017 per la manifestazione "Impara l’arte 2017".
Servizio proponente: Ragioneria
di Mercoledì, 05 Marzo 2014
regolamento

Regolamento assegnazione lotti in zona artigianale loc. Ischion

• Approvato con deliberazione C.C. n. 13 dd. 05.04.1995: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 03.05.1995
  • Modificato con deliberazione C.C. n. 7 dd. 19.01.1996: assoggettata a controllo della G.P. in seduta dd. 09.02.96, sub n. 1830/9-D.
  • Modificato con deliberazione C.C. n. 62 dd. 14.09.1999, ripubblicata all'albo per 15 gg. cons. dal 10.01.2000 al 25.01.2000.Esecutivo con il 26.01.2000
  • Approvato con deliberazione C.C. n. 8 dd. 12.03.2009: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 28.03.2009.
  • Approvato con deliberazione C.C. n. 4 dd. 11.02.2014: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 03.03.2014.
Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali