Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

di Domenica, 22 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Ottobre 2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

Il progetto dell’Associazione Artigiani sarà presentato giovedì 26 ottobre alle 18.30 in municipio

Un progetto che mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari vicini al pensionamento senza possibilità di passaggio generazionale: Reload- Incubatori Artigiani verrà presentato in municipio a Predazzo giovedì 26 ottobre alle 18.30. Il progetto è promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del Lavoro e Trentino Sviluppo. Gli interessati seguiranno un percorso formativo che ne determinerà motivazione e idoneità. Al termine di questa fase, è previsto l’inserimento in azienda. Gli imprenditori senior affiancheranno gli aspiranti imprenditori, che potranno rilevare l’azienda, sostenuti dai promotori dell’iniziativa. Il progetto è rivolto in particolare a giovani e disoccupati che vorrebbero mettersi in proprio e vogliono capire come fare.

Data di inizio pubblicazione 22/10/2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

In queste settimane l’Associazione Artigiani sta presentando l’iniziativa nelle varie zone del Trentino. Giovedì l’appuntamento a Predazzo, aperto a tutti gli interessati di Fiemme e Fassa.

Predazzo, 23 ottobre 2017

di Venerdì, 31 Ottobre 2014

Bando di selezione pubblica aspiranti allievi Vigili del Fuoco Volontari.

Scadenza inoltro domande 2 dicembre 2014

di Giovedì, 16 Agosto 2018

INCONTRARE LA PACE

Torna a Bellamonte il Meeting di Fraternità Francescana e Cooperativa Sociale Frate Jacopa

“Incontrare la pace”: è questo il tema dell’edizione 2018 del Meeting di Fraternità, aperto a tutti, proposto anche quest’anno a Bellamonte da Fraternità Francescana e Cooperativa Sociale Frate Jacopa, con il patrocinio del Comune di Predazzo e la collaborazione della biblioteca comunale e della libreria Lagorai. Dal 20 al 23 agosto, nella sala polifunzionale intitolata ad Aldo Moro, si rifletterà dunque sulla pace.

di Martedì, 29 Aprile 2014

“Mercato Contadino Campagna Amica” di Predazzo – anni 2014-2015
Bando per la presentazione delle adesioni di partecipazione da parte degli imprenditori agricoli interessati.

di Giovedì, 11 Gennaio 2018

È PIACIUTA LA PISTA DI PATTINAGGIO SOTTO L’ALBERO

Si spengono le lui del “Villaggio sotto l’Albero” di Predazzo ed è tempo di bilanci: un bilancio che quest’anno è decisamente positivo, merito anche della pista di pattinaggio allestita in piazza a fianco delle casette del mercatino da Predazzo Iniziative, Cml e Comune. Dal 6 dicembre all’8 gennaio, sono moltissimi coloro, piccoli e grandi, che hanno indossato i pattini per scivolare sul ghiaccio. “L’atmosfera natalizia del Villaggio abbinata al divertimento del pattinaggio è stata apprezzata da turisti e residenti – commenta soddisfatto l’assessore al Turismo Giuseppe Facchini-. L’obiettivo era quello di rendere la piazza il cuore vivo e pulsante del paese e devo dire che ci siamo riusciti”.  Soddisfatti anche gli operatori economici che hanno esposto nelle casette del Villaggio: “Il nostro non è il solito mercatino natalizio, ma una vetrina per artigiani, commercianti e produttori del paese che hanno così l’occasione di farsi conoscere e apprezzare”, aggiunge Facchini.  La presenza della pista di pattinaggio ha fatto sì che la gente si fermasse più tempo in piazza, assaporando una bibita calda, assaggiando qualche prodotto tipico e acquistando alcuni pensieri natalizi. Molto apprezzate anche le esibizioni del Val di Fiemme junior hockey team e dell’Artistico Ghiaccio Fiemme.

di Martedì, 06 Giugno 2017

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

Dal 07 giugno fino alle ore 13.00 del giorno 12 giugno è possibile presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione in progetti relativi al ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione percorso ciclopedonale valle di Fiemme e Fassa "Attraversamento abitato di Predazzo" (Opera C-45).

Progetto Servizio (dismesso)

di Giovedì, 05 Gennaio 2017
Servizio proponente: Ragioneria
di Martedì, 19 Dicembre 2017
Restituzione all'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento del deposito cauzionale a garanzia dell'utilizzo della struttura "Sporting Center" nei giorni 23 e 24 novembre 2017 per la manifestazione "Impara l’arte 2017".
Servizio proponente: Ragioneria
di Mercoledì, 05 Marzo 2014
regolamento

Regolamento assegnazione lotti in zona artigianale loc. Ischion

• Approvato con deliberazione C.C. n. 13 dd. 05.04.1995: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 03.05.1995
  • Modificato con deliberazione C.C. n. 7 dd. 19.01.1996: assoggettata a controllo della G.P. in seduta dd. 09.02.96, sub n. 1830/9-D.
  • Modificato con deliberazione C.C. n. 62 dd. 14.09.1999, ripubblicata all'albo per 15 gg. cons. dal 10.01.2000 al 25.01.2000.Esecutivo con il 26.01.2000
  • Approvato con deliberazione C.C. n. 8 dd. 12.03.2009: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 28.03.2009.
  • Approvato con deliberazione C.C. n. 4 dd. 11.02.2014: divenuta esecutiva, per decorrenza di termini, con il 03.03.2014.
Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Venerdì, 02 Settembre 2016
Fornitura e posa di staccionata in legno in via di Poz a Predazzo. Affidamento dell’incarico alla ditta Impresa Edile Morandi Walter.
Servizio proponente: Tecnico