Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

di Domenica, 22 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Ottobre 2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

Il progetto dell’Associazione Artigiani sarà presentato giovedì 26 ottobre alle 18.30 in municipio

Un progetto che mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari vicini al pensionamento senza possibilità di passaggio generazionale: Reload- Incubatori Artigiani verrà presentato in municipio a Predazzo giovedì 26 ottobre alle 18.30. Il progetto è promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del Lavoro e Trentino Sviluppo. Gli interessati seguiranno un percorso formativo che ne determinerà motivazione e idoneità. Al termine di questa fase, è previsto l’inserimento in azienda. Gli imprenditori senior affiancheranno gli aspiranti imprenditori, che potranno rilevare l’azienda, sostenuti dai promotori dell’iniziativa. Il progetto è rivolto in particolare a giovani e disoccupati che vorrebbero mettersi in proprio e vogliono capire come fare.

Data di inizio pubblicazione 22/10/2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

In queste settimane l’Associazione Artigiani sta presentando l’iniziativa nelle varie zone del Trentino. Giovedì l’appuntamento a Predazzo, aperto a tutti gli interessati di Fiemme e Fassa.

Predazzo, 23 ottobre 2017

di Venerdì, 31 Ottobre 2014

Bando di selezione pubblica aspiranti allievi Vigili del Fuoco Volontari.

Scadenza inoltro domande 2 dicembre 2014

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione percorso ciclopedonale valle di Fiemme e Fassa "Attraversamento abitato di Predazzo" (Opera C-45).

di Venerdì, 06 Marzo 2015

Percorso ciclopedonale Valli di Fiemme e Fassa - Attraversamento abitato di Predazzo

Dal 6/03/2015 al 6/04/2015 è in visione presso l'Ufficio Segreteria il progetto.

di Lunedì, 14 Novembre 2016

Procedura comparativa per l'affideamento della realizzaizone del progetto definitivo/esecutivo afferente l'adegaumento antincendio e le conseguenti opere edili ed elettriche di tutti gli edifici situati all'interno della Scuola alpina della sede di Predazzo (Tn).

Si segnala che il termine per produrre l'offerta è fissato nelle ore 13:00 del 28.11.2016.

di Martedì, 04 Luglio 2017

Costruzione nuovo locale ristorante in deroga ai sensi dell'allegato C lettera A comma 4 del nuovo Regolamento Urbanistico Edilizio Provinciale p.f. 7420 CC Predazzo

di Giovedì, 08 Dicembre 2016

CICLABILE: DEFINITO IL PROGETTO PER L’ATTRAVERSAMENTO DI PREDAZZO

Sarà più facile e sicuro attraversare l’abitato di Predazzo in bicicletta

Tutte le richiesta devono essere fatte

alla casella di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.predazzo.tn.it

alla casella istituzionale: info@comune.predazzo.tn.it

oppure possono essere depositate presso l'ufficio protocollo.

Servizio di appartenenza: Tecnico Edilizia-Urbanistica
servizio

Vigili del Fuoco di Predazzo

Via Guglielmo Marconi 38037Predazzo

di Venerdì, 26 Febbraio 2016
di Venerdì, 02 Settembre 2016
Fornitura e posa di staccionata in legno in via di Poz a Predazzo. Affidamento dell’incarico alla ditta Impresa Edile Morandi Walter.
Servizio proponente: Tecnico
di Martedì, 14 Novembre 2017