Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto inserimento lavorativo per disoccupati

Progetto inserimento lavorativo per disoccupati

di Venerdì, 23 Marzo 2018

Progetto inserimento lavorativo per disoccupati

Il Comune di Predazzo ed il Consorzio dei Comuni BIM dell'Adige informano tutti gli interessati che dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2018 potranno presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione nei progetti e negli interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche.

Data di inizio pubblicazione 23/03/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

di Martedì, 06 Giugno 2017

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

Dal 07 giugno fino alle ore 13.00 del giorno 12 giugno è possibile presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione in progetti relativi al ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche.

di Sabato, 14 Aprile 2018

PROGETTI DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER DISOCCUPATI DEL BIM

C’è tempo fino alle ore 13 di lunedì 16 aprile per presentare presso il Centro per l’impiego di Cavalese la domanda di lavoro per l’assunzione nei progetti di inserimento lavorativo per disoccupati del Consorzio dei Comuni del Bim dell’Adige. Le persone saranno impiegate in progetti di circa quattro mesi nell’ambito di interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico-culturali e per l’attivazione di alcuni servizi nei Comuni facenti parte del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige.

di Domenica, 22 Ottobre 2017

RELOAD- INCUBATORI D’IMPRESA FA TAPPA A PREDAZZO

Il progetto dell’Associazione Artigiani sarà presentato giovedì 26 ottobre alle 18.30 in municipio

Un progetto che mira a far incontrare aspiranti imprenditori e aziende mature, con titolari vicini al pensionamento senza possibilità di passaggio generazionale: Reload- Incubatori Artigiani verrà presentato in municipio a Predazzo giovedì 26 ottobre alle 18.30. Il progetto è promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Agenzia del Lavoro e Trentino Sviluppo. Gli interessati seguiranno un percorso formativo che ne determinerà motivazione e idoneità. Al termine di questa fase, è previsto l’inserimento in azienda. Gli imprenditori senior affiancheranno gli aspiranti imprenditori, che potranno rilevare l’azienda, sostenuti dai promotori dell’iniziativa. Il progetto è rivolto in particolare a giovani e disoccupati che vorrebbero mettersi in proprio e vogliono capire come fare.

di Martedì, 22 Agosto 2017

SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE: ECCO I PROGETTI DEL COMUNE DI PREDAZZO

Il Comune di Predazzo ha deciso di dare una risposta forte alla domanda di posti di lavoro: “Con il blocco delle assunzioni nel pubblico, spesso ci sentiamo con le mani legate di fronte alle tante domande di aiuto che ci giungono”, spiegano la sindaca Maria Bosin e l’assessore Mauro Morandini. “Quest’anno abbiamo perciò deciso di fare il possibile per offrire un’occupazione almeno temporanea a più soggetti, mettendo in campo più progetti, grazie a finanziamenti provinciali e del Bim, oltre a un maggior impegno economico da parte nostra”, aggiungono i due amministratori.

di Mercoledì, 28 Febbraio 2018
Progetto esecutivo denominato "Percorso ciclopedonale Valli di Fiemme e Fassa.-
Attraversamento abitato di Predazzo" Opera C. 45.
di Lunedì, 28 Agosto 2017

Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione percorso ciclopedonale valle di Fiemme e Fassa "Attraversamento abitato di Predazzo" (Opera C-45).