Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Operaio reperibile - contatto telefonico

Operaio reperibile - contatto telefonico

di Venerdì, 27 Gennaio 2017

335 678 81 12

E' il numero di telefono dell'operaio comunale reperibile, fuori dall'orario di lavoro, il sabato ed i giorni festivi.

Si prega di chiamare solo in caso di effettive necessità ed urgenze.

di Mercoledì, 22 Giugno 2016

Graduatoria finale concorso operaio stagionale con errata corrige)

di Venerdì, 22 Aprile 2016

Avviso di pubblica selezione mediante colluquio per la formazione di una graduatoria, per assunzione con contratto a termine, per esigenze stagionali, di nr. 1 operaio qualificato, cat. B, livello base - 1^ pos. retributiva

di Venerdì, 28 Aprile 2017

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TERMINE, PER ESIGENZE STAGIONALI, DI N. 1 OPERAIO BOSCAIOLO SPECIALIZZATO DA ASSEGNARE ALLA SQUADRA BOSCHIVA COMUNALE

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo

Prende il via il 20 dicembre la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la preziosa collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Quattro spettacoli, tre dei quali proposti anche alle scuole con esibizioni mattutine dedicate agli studenti, per riflettere su temi di grande attualità: guerra, giustizia sociale, emigrazione giovanile e emancipazione femminile sono gli argomenti che verranno affrontati con la leggerezza e la profondità tipiche del linguaggio teatrale, capace di veicolare contenuti importanti senza annoiare.

di Lunedì, 18 Dicembre 2017

GEMMA INAUGURA LA STAGIONE DI PROSA DI PREDAZZO

Il 20 dicembre alle 21 al Teatro Comunale

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo si apre con “Gemma”, spettacolo storico biografico messo in scena da Associazione LuHa – Art Survival Kit. L’appuntamento è per il 20 dicembre al Cinema Teatro, al mattino per gli studenti e alle 21 per tutti. Si tratta di un dramma in quattro quadri, ognuno rappresentativo di un diverso periodo storico cruciale per la terra trentina a cavallo della Grande Guerra.

di Lunedì, 16 Aprile 2018

CORSO PRATICO PER IMPARARE LE MANOVRE “ANTI-SOFFOCAMENTO” IN PEDIATRIA

Appuntamento giovedì 19 aprile. La serata sarà riproposta il 9 maggio

Cosa fare se a un bambino va di traverso un boccone? Come intervenire in maniera rapida e sicura per evitare che soffochi? Le manovre di disostruzione pediatrica possono rivelarsi un vero e proprio “salvavita”, che tutti, in particolare genitori e chi lavora con i bambini, dovrebbero conoscere.

di Mercoledì, 26 Ottobre 2016
N. 114: chiusura parziale di via Indipendenza al civico n. 92 con istituzione di senso unico alternato per riparazione cavo telefonico.
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2017/2018. Presa d'atto nuova società e liquidazione fattura.
di Venerdì, 04 Dicembre 2015
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2016/2017. Rinnovo incarico alla ditta Seat Pagine Gialle S.p.a..
di Giovedì, 12 Ottobre 2017
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2018/2019. Rinnovo incarico alla Società Italiaonline S.p.a..
di Mercoledì, 29 Giugno 2016
Assunzione, con contratto a termine per esigenze stagionali, del signor Zeni Sergio in qualità di operaio qualificato categoria B - livello base - 1^ posizione retributiva.