Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Operaio reperibile - contatto telefonico

Operaio reperibile - contatto telefonico

di Venerdì, 27 Gennaio 2017

335 678 81 12

E' il numero di telefono dell'operaio comunale reperibile, fuori dall'orario di lavoro, il sabato ed i giorni festivi.

Si prega di chiamare solo in caso di effettive necessità ed urgenze.

di Mercoledì, 22 Giugno 2016

Graduatoria finale concorso operaio stagionale con errata corrige)

di Venerdì, 22 Aprile 2016

Avviso di pubblica selezione mediante colluquio per la formazione di una graduatoria, per assunzione con contratto a termine, per esigenze stagionali, di nr. 1 operaio qualificato, cat. B, livello base - 1^ pos. retributiva

di Venerdì, 28 Aprile 2017

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TERMINE, PER ESIGENZE STAGIONALI, DI N. 1 OPERAIO BOSCAIOLO SPECIALIZZATO DA ASSEGNARE ALLA SQUADRA BOSCHIVA COMUNALE

di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

NUOVI SPOGLIATOI PER LA PISCINA DI PREDAZZO

Si inizia da quelli femminili. Limitato il disagio per l’utenza

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo

Prende il via il 20 dicembre la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la preziosa collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Quattro spettacoli, tre dei quali proposti anche alle scuole con esibizioni mattutine dedicate agli studenti, per riflettere su temi di grande attualità: guerra, giustizia sociale, emigrazione giovanile e emancipazione femminile sono gli argomenti che verranno affrontati con la leggerezza e la profondità tipiche del linguaggio teatrale, capace di veicolare contenuti importanti senza annoiare.

di Mercoledì, 26 Ottobre 2016
N. 114: chiusura parziale di via Indipendenza al civico n. 92 con istituzione di senso unico alternato per riparazione cavo telefonico.
di Martedì, 01 Gennaio 2013
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2013/2014. Rinnovo incarico alla ditta Seat Pagine Gialle S.p.a..
di Lunedì, 29 Maggio 2017
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2017/2018. Presa d'atto nuova società e liquidazione fattura.
di Venerdì, 04 Dicembre 2015
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2016/2017. Rinnovo incarico alla ditta Seat Pagine Gialle S.p.a..
di Giovedì, 12 Ottobre 2017
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2018/2019. Rinnovo incarico alla Società Italiaonline S.p.a..