Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Operaio reperibile - contatto telefonico

Operaio reperibile - contatto telefonico

di Venerdì, 27 Gennaio 2017

335 678 81 12

E' il numero di telefono dell'operaio comunale reperibile, fuori dall'orario di lavoro, il sabato ed i giorni festivi.

Si prega di chiamare solo in caso di effettive necessità ed urgenze.

Cerca in Comunicazione

di Mercoledì, 22 Giugno 2016

Graduatoria finale concorso operaio stagionale con errata corrige)

di Venerdì, 22 Aprile 2016

Avviso di pubblica selezione mediante colluquio per la formazione di una graduatoria, per assunzione con contratto a termine, per esigenze stagionali, di nr. 1 operaio qualificato, cat. B, livello base - 1^ pos. retributiva

di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

NUOVI SPOGLIATOI PER LA PISCINA DI PREDAZZO

Si inizia da quelli femminili. Limitato il disagio per l’utenza

di Mercoledì, 26 Ottobre 2016
N. 114: chiusura parziale di via Indipendenza al civico n. 92 con istituzione di senso unico alternato per riparazione cavo telefonico.
di Martedì, 01 Gennaio 2013
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2013/2014. Rinnovo incarico alla ditta Seat Pagine Gialle S.p.a..
di Venerdì, 04 Dicembre 2015
Inserzione di uno spazio pubblicitario sull'elenco telefonico della Provincia di Trento edizione 2016/2017. Rinnovo incarico alla ditta Seat Pagine Gialle S.p.a..
di Martedì, 01 Gennaio 2013
Assunzione, con contratto a tempo determinato di natura stagionale, del signor Vanzo Paolo in qualità di operaio boscaiolo specializzato super - teleferista, con mansioni di capo squadra.
di Martedì, 01 Gennaio 2013
Assunzione con contratto a tempo determinato di natura stagionale del signor Delladio Matteo in qualità di operaio boscaiolo qualificato super.
di Venerdì, 29 Maggio 2015
Assunzione, con contratto a termine per esigenze stagionali, del signor Longo Marzio in qualità di operaio qualificato categoria B - livello base - 1^ posizione retributiva.