Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Online il nuovo sito del Comune di Predazzo

Online il nuovo sito del Comune di Predazzo

di Giovedì, 01 Agosto 2013

Questo sito, completamente rinnovato nella forma e nei contenuti vuole essere un punto di incontro tra il Comune ed i cittadini, uno strumento attraverso il quale fornire servizi e informazioni utili.

Realizzato con il supporto del Consorzio dei Comuni Trentini, è conforme alle nuove Linee guida per i siti WEB della Pubblica Amministrazione (luglio 2010), accessibile conformemente alle nuove norme di accessibilità (26 aprile 2010) ed utilizza formati e contenuti aperti (OpenData).

Data di inizio pubblicazione 01/08/2013

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta
provinciale il 16 novembre 2017.
Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti,
associazioni, organizzazioni e cittadini.

di Giovedì, 15 Febbraio 2018

A TEATRO LA VOCE DELLE “INVISIBILI GENERAZIONI”

Il 23 febbraio alle 20.30 al Cinema Teatro di Predazzo

Terzo appuntamento con la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Il 23 febbraio alle 20.30, al Cinema Teatro, la compagnia Elementare Teatro porterà in scena “Invisibili generazioni”, testo e regia di Carolina De La Calle Casanova, con Marco Ottolini, Paola Tintinelli, Valentina Scuderi e Federico Vivaldi.

di Martedì, 04 Luglio 2017

Costruzione nuovo locale ristorante in deroga ai sensi dell'allegato C lettera A comma 4 del nuovo Regolamento Urbanistico Edilizio Provinciale p.f. 7420 CC Predazzo

di Giovedì, 22 Novembre 2018

Progetto per la realizzazione in deroga di un nuovo locale sauna a servizio dell'Hotel Bellaria.

Costruzione nuovo locale ristorante in deroga ai sensi dell'art. 53 allegato C lettera A punto 1 del nuovo Regolamento Urbanistico Edilizio Provinciale p.ed. 1632 CC. Predazzo

di Mercoledì, 28 Febbraio 2018

“UNA STANZA TUTTA PER SÉ” CONCLUDE LA RASSEGNA TEATRALE DI PREDAZZO

Appuntamento l’8 marzo alle 21

Un omaggio a Virginia Woolf nel giorno della Festa della Donna. L’8 marzo il monologo teatrale “Una stanza tutta per sé”, tratto dal famoso saggio della scrittrice britannica, concluderà la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino. Con intensità e leggerezza vengono affrontati i temi della creatività femminile, dell’emancipazione attraverso l’indipendenza economica e del riconoscimento del talento. Temi ancora attuali, nonostante l’opera della Woolf sia stata pubblicata nel 1929.

di Mercoledì, 17 Ottobre 2018

DA CAPORETTO AL PIAVE CON MASSIMO BUBOLA

Venerdì 19 ottobre alle 21.00 al Teatro di Predazzo

Con la voce di Massimo Bubola si conclude la rassegna del Comune di Predazzo “MusicAutunno - Note degne di nota”. Venerdì 19 ottobre alle 21.00, al Cinema Teatro, il noto cantautore, amico e coautore di Fabrizio De André, proporrà il suo arrangiamento in chiave moderna dei canti alpini e di guerra protagonisti dei suoi ultimi album, con la lettura di alcuni brani del suo recente romanzo “Ballata senza nome”.

di Mercoledì, 23 Maggio 2012
di Giovedì, 01 Agosto 2013