Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » MusicAutunno: a Predazzo “Note degne di nota”

MusicAutunno: a Predazzo “Note degne di nota”

di Giovedì, 27 Settembre 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

MusicAutunno: a Predazzo “Note degne di nota”

A ottobre i Cheap Wine, Massimo Priviero e Massimo Bubola in concerto

 

Tre concerti, uno alla settimana, animeranno i venerdì d’ottobre di Predazzo: l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, lancia, infatti, una nuova rassegna con l’obiettivo di destagionalizzare la proposta culturale in valle con eventi di alto livello.

Data di inizio pubblicazione 27/09/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

COMUNICATO STAMPA

MusicAutunno: a Predazzo “Note degne di nota”

A ottobre i Cheap Wine, Massimo Priviero e Massimo Bubola in concerto

 

Tre concerti, uno alla settimana, animeranno i venerdì d’ottobre di Predazzo: l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, lancia, infatti, una nuova rassegna con l’obiettivo di destagionalizzare la proposta culturale in valle con eventi di alto livello. “MusicAutunno, Note degne di nota” vedrà esibirsi sul palco del teatro comunale i Cheap Wine, Massimo Priviero e Massimo Bubola, tre grandi nomi della musica italiana. Si inizia venerdì 5 ottobre alle 21 con i Cheap Wine e il loro “Dreams Tour”. Con 12 album all’attivo, la band di Pesaro vanta la più lunga e intensa storia di autoproduzione in Italia nell’ambito della musica rock. Il 12 ottobre tocca a Massimo Priviero, che nell’ambito della Settimana dell’accoglienza presenterà “All’Italia”, lavoro dedicato agli emigranti italiani di ieri e di oggi tra folk, rock e musica d’autore che racconta storie vere, ricordi di famiglia, vicende vissute, vincitore recentemente del premio Enriquez 2018 come miglior album dell’anno. Infine, il 19 ottobre sul palco ci sarà Massimo Bubola con “Da Caporetto al Piave”: il cantautore, amico e coautore di Fabrizio De André, proporrà il suo arrangiamento in chiave moderna dei canti alpini e di guerra protagonisti dei suoi ultimi album, con la lettura di alcuni brani del suo recente romanzo “Ballata senza nome”.

L’ingresso a ogni concerto costa 8 euro: i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino negli orari di apertura e online sul sito Primiallaprima, o direttamente in teatro il giorno dello spettacolo.

 

Predazzo, 26 settembre 2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Mercoledì, 17 Ottobre 2018

COMUNICATO STAMPA :

DA CAPORETTO AL PIAVE CON MASSIMO BUBOLA

Venerdì 19 ottobre alle 21.00 al Teatro di Predazzo

 

Con la voce di Massimo Bubola si conclude la rassegna del Comune di Predazzo “MusicAutunno - Note degne di nota”. Venerdì 19 ottobre alle 21.00, al Cinema Teatro, il noto cantautore, amico e coautore di Fabrizio De André, proporrà il suo arrangiamento in chiave moderna dei canti alpini e di guerra protagonisti dei suoi ultimi album, con la lettura di alcuni brani del suo recente romanzo “Ballata senza nome”.

di Lunedì, 24 Settembre 2018

COMUNICATO STAMPA :

La settimana (lunga) dell’accoglienza a Predazzo

Prende il via anche a Predazzo a fine settembre, la “Settimana dell’accoglienza” promossa ogni anno dal Cnca del Trentino Alto Adige allo scopo di favorire la cultura dell’accoglienza e valorizzare quanto di positivo si sta facendo nelle nostre comunità. Quest’anno la biblioteca comunale in collaborazione con Progetto 92, il centro Charlie Brown, Cinformi, Mandacarù, la PAT e diverse associazioni del paese, (tra cui il Gruppo di accoglienza richiedenti protezione internazionale, ha messo in campo una nutrita serie di appuntamenti che si protrarranno fino al 18 ottobre. Una settimana “lunga” che inizierà già venerdì 28 settembre alle 20.45 nell’aula magna del Comune di Predazzo con un incontro con Gabriele Del Grande, giornalista, blogger e documentarista, autore del film “Io sto con la sposa” e di “Dawla: la storia dello Stato islamico raccontata dai suoi disertori”, il libro che gli è costato l’arresto e 15 giorni di fermo nelle prigioni turche.

di Mercoledì, 14 Maggio 2014
avviso

Nota informativa IMU 2014

di Giovedì, 05 Giugno 2014
avviso

Nota informativa TASI

di Lunedì, 11 Gennaio 2016
avviso

Nota informativa Imposta Comunale sulla Pubblicità

di Lunedì, 28 Agosto 2017
avviso

Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione percorso ciclopedonale valle di Fiemme e Fassa "Attraversamento abitato di Predazzo" (Opera C-45). 

Forse ti può interessare

di Giovedì, 30 Agosto 2018
n. 90 disciplina viabilità e sosta per manifestazione "Fiemme Music Festival".
di Giovedì, 30 Agosto 2018
n. 89 misure di sicurezza pubblica manifestazione "Fiemme music Festival" del 01/09/2018.
di Martedì, 23 Aprile 2013
pagina_sito

Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.

di Giovedì, 01 Ottobre 2015
Istituzione senso unico in via Lagorai dal 10 ottobre all'11 ottobre.
di Sabato, 03 Ottobre 2015
Istituzione temporanea chiusura totale via Garibaldi dal 6 ottobre al 9 ottobre.