Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Manca ancora una vita da giocare

Manca ancora una vita da giocare

di Giovedì, 22 Febbraio 2018
Immagine decorativa

"Manca ancora una vita da giocare"

relatore Maurizio Buscaglia coach della Dolomiti Energia Trentino di basket

Data di inizio pubblicazione 22/02/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

Manca ancora una vita da giocare!

Giovedì 1 marzo ad ore 20.30

presso il Centro del Fondo di Lago di Tesero "Manca ancora una vita da giocare!".

E' un incontro su basket e tanto altro con coach Maurizio Buscaglia (Dolomiti Energia Trentino). Serata organizzata dalla CDV di Fiemme (Commissione Sport) in collaborazione con Dolomiti Energia Trentino e Val di Fiemme Basket e promossa dal Distretto famiglia Val di Fiemme.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Lunedì, 18 Dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

GEMMA INAUGURA LA STAGIONE DI PROSA DI PREDAZZO

Il 20 dicembre alle 21 al Teatro Comunale

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo si apre con “Gemma”, spettacolo storico biografico messo in scena da Associazione LuHa – Art Survival Kit. L’appuntamento è per il 20 dicembre al Cinema Teatro, al mattino per gli studenti e alle 21 per tutti. Si tratta di un dramma in quattro quadri, ognuno rappresentativo di un diverso periodo storico cruciale per la terra trentina a cavallo della Grande Guerra.

di Mercoledì, 28 Febbraio 2018

COMUNICATO STAMPA :

“UNA STANZA TUTTA PER SÉ” CONCLUDE LA RASSEGNA TEATRALE DI PREDAZZO

Appuntamento l’8 marzo alle 21

Un omaggio a Virginia Woolf nel giorno della Festa della Donna. L’8 marzo il monologo teatrale “Una stanza tutta per sé”, tratto dal famoso saggio della scrittrice britannica, concluderà la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino. Con intensità e leggerezza vengono affrontati i temi della creatività femminile, dell’emancipazione attraverso l’indipendenza economica e del riconoscimento del talento. Temi ancora attuali, nonostante l’opera della Woolf sia stata pubblicata nel 1929.
 

 

di Venerdì, 01 Dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

NATALE IN TRINCEA

Mostra in Sala Rosa a Predazzo dal 7 dicembre al 14 gennaio

 

La Grande Guerra raccontata attraverso lettere dal fronte, xilografie, dipinti e pagine scelte della Domenica del Corriere. Testimonianze dirette e significative che raccontano i Natali vissuti al fronte, i modesti festeggiamenti, le parole dedicate ai propri cari, le imprese eroiche dei soldati. Sullo sfondo i monti trentini, friulani e veneti e, soprattutto, i volti e le storie di chi quella guerra l’ha combattuta. I documenti provengono dalla ricca collezione privata di Franco Pivetti, storico direttore della Casa degli Artisti di Tenno.

di Giovedì, 15 Febbraio 2018

COMUNICATO STAMPA :

A TEATRO LA VOCE DELLE “INVISIBILI GENERAZIONI”

Il 23 febbraio alle 20.30 al Cinema Teatro di Predazzo

 

Terzo appuntamento con la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Il 23 febbraio alle 20.30, al Cinema Teatro, la compagnia Elementare Teatro porterà in scena “Invisibili generazioni”, testo e regia di Carolina De La Calle Casanova, con Marco Ottolini, Paola Tintinelli, Valentina Scuderi e Federico Vivaldi.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

Il patto d’amicizia tra Predazzo e l’Olimpia Basket di Milano si è rinnovato anche quest’anno: dal 25 giugno al 22 luglio, oltre 800 giovani appassionati di pallacanestro, suddivisi su quattro turni, accompagnati da quasi 100 istruttori, stanno partecipando all’AJP Summer Camp. Le settimane sono aperte ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni, con allenamenti personalizzati per gruppi di lavoro suddivisi per fasce d’età, seguiti dal personale del settore giovanile dell’Armani Junior e da uno staff altamente qualificato. Quest’anno sono presenti partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, fin dal Brasile. All’apprendimento dei fondamentali e delle situazioni di gioco si aggiungono momenti di svago e divertimento.

di Sabato, 30 Dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA GLI ULTIMI NATI DEL MILLENNIO

In municipio i coscritti del 1999

 

L’amministrazione comunale di Predazzo ha incontrato i coscritti, come ormai tradizione di fine anno, per dare loro il benvenuto nella vita adulta, invitandoli a essere protagonisti attivi della loro comunità. Un’annata particolarmente numerosa l’ultima del millennio, quella del 1999, con ben 65 residenti, 33 maschi e 32 femmine. Molti di loro hanno accolto l’invito della sindaca Maria Bosin e della sua Giunta e hanno partecipato all’incontro del 29 dicembre nell’aula magna del municipio. A dare loro il benvenuto il presidente del Consiglio comunale, Massimiliano Gabrielli, che ha condiviso con i ragazzi alcuni aneddoti dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo, puntando l’accento su concetti quali senso di appartenenza, identità e partecipazione. Bosin ha aggiunto: “Vi auguro di fare tante esperienze, ma vi auguro anche di tornare per poter mettere al servizio del vostro paese e della vostra valle il vostro bagaglio culturale”. L’assessore alla Cultura Giovanni Aderenti ha poi concluso: “I 18 anni sono un anno importante, perché si acquisisce la capacità di agire in prima persona. Spero che sappiate interessarvi alla politica, che non è qualcosa di lontano, ma lo strumento attraverso il quale vengono fatte delle scelte che riguardano anche voi”.