Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

di Sabato, 11 Novembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Novembre 2017

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

Giovedì 16 novembre alle 20.30 in municipio, la sindaca Maria Bosin, gli assessori e i consiglieri comunali incontreranno la popolazione. Un momento di confronto che è ormai un appuntamento annuale di questa Amministrazione: “È l’occasione per aggiornare su lavori, progetti e iniziative, oltre che un’opportunità per noi amministratori per confrontarci in modo aperto e informale con i cittadini, ascoltando le loro opinioni, segnalazioni e proposte”, spiega Bosin.

Data di inizio pubblicazione 11/11/2017

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I CITTADINI

Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Predazzo, 11 novembre 2017

di Sabato, 31 Dicembre 2016

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRI I COSCRITTI:

“BENVENUTI NELLA VITA ADULTA”

Il saluto ai coscritti è ormai diventato una tradizione di fine anno: così, ieri pomeriggio, ragazze e ragazzi del 1998 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale che con questo gesto vuole marcare l’importanza della loro entrata nella vita adulta, fatta di diritti, doveri e soprattutto di partecipazione alla vita della comunità. Presenti la sindaca Maria Bosin, gli assessori Giovanni Aderenti, Lucio Dellasega e Chiara Bosin e il consigliere delegato alle politiche giovanili Massimiliano Gabrielli.

di Lunedì, 20 Novembre 2017

L’assessore Morandini si dimette per motivi personali: la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta

Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri. Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega. Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico. Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.

di Sabato, 31 Dicembre 2016

LA DOLOMITICA NUOTO FESTEGGIA I DIECI ANNI DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE

Un brindisi per festeggiare i dieci anni di gestione della piscina comunale: l’Amministrazione di Predazzo e Dolomitica Nuoto hanno alzato i calici ieri nel tardo pomeriggio per celebrare un importante traguardo. A fare gli onori di casa Alberto Bucci, presidente della società sportiva, che ha brevemente ricordato il percorso di questo decennio, a partire dalla riqualificazione della struttura, per poi ringraziare tutti coloro che in questi anni si sono messi a disposizione: volontari, tecnici, allenatori, autisti, dipendenti, direttivo.

di Lunedì, 19 Dicembre 2016

CIAK, SI APRE!

Terminati i lavori al cinema-teatro comunale di Predazzo

di Mercoledì, 26 Luglio 2017

ELSA PIAZZI, MARIO POLO E FIORENZO BRIGADOI PREMIATI NEL GIORNO DEL PATRONO

Commozione e riconoscenza hanno caratterizzato anche quest’anno la tradizionale cerimonia di consegna delle onorificenze ai cittadini meritevoli nel giorno del patrono di Predazzo, san Giacomo. Martedì 25 luglio, nell’aula magna del municipio, la sindaca Maria Bosin, affiancata dalla giunta e da numerosi consiglieri comunali, ha premiato per l’impegno sociale Elsa Piazzi, Mario Polo e Fiorenzo Brigadoi con una targa e con lo stemma in argento del Comune. Ad applaudirli una sala piena, con numerose autorità civili e militari e tanti cittadini che hanno voluto essere presenti alla cerimonia.

di Domenica, 23 Luglio 2017

PREDAZZO FESTEGGIA IL PATRONO

Predazzo si prepara a vivere la settimana del patrono. Martedì 25 luglio, giorno di san Giacomo, il paese sarà in festa. Come da tradizione sarà la banda civica “Ettore Bernardi” a dare la sveglia a residenti e turisti, percorrendo al mattino presto le vie principali del paese sul trenino messo a disposizione dal Consorzio Predazzo Iniziative, che raggiungerà il Camping Valle Verde per il saluto alla sindaca Maria Bosin. Al termine della Santa Messa delle 10, in municipio verranno consegnate le onorificenze ad alcuni cittadini meritevoli: tutta la popolazione è invitata a partecipare e condividere questo momento di ringraziamento a chi tanto ha fatto per il paese.

La dottoressa Maria Bosin è stata eletta Sindaco di Predazzo alle elezioni amministrative del 31 maggio 2010.

Riceve i cittadini tutti i giorni preferibilmente previo appuntamento

La dottoressa Maria Bosin è stata rieletta Sindaco di Predazzo alle elezioni amministrative del 10 maggio 2015.

Riceve i cittadini tutti i giorni preferibilmente previo appuntamento

di Giovedì, 26 Ottobre 2017