Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Interruzione acqua potabile - località Fol e corso Dolomiti

Interruzione acqua potabile - località Fol e corso Dolomiti

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Si comunica che per lavori necessari ed urgenti sulla rete dell’acquedotto, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile  in località Fol e corso Dolomiti il giorno mercoledì 3 gennaio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Il servizio potrà essere ripristinato, anche senza preavviso, prima degli orari sopra indicati.

di Giovedì, 09 Novembre 2017

Per lavori necessari sulla rete idrica sarà sospesa

l'erogazione dell'acqua potabile in corso Dolomiti (zona Birreria)

martedì 14 novembre 2017 dalle ore 13.30 alle ore 17.30.

di Martedì, 06 Dicembre 2016

Istanza per poter derivare acqua dal torrente Travignolo in località Forte Buso, in prossimità della sponda destra del Lago di Paneveggio - Variante sostanziale alla concessione di cui alla Determinazione del Dirigente n. 241 dd. 18/11/2005 - Pubblicazione istruttoria.

di Martedì, 06 Novembre 2018

Possibili truffe telefoniche e controlli sulla potabilità dell'acqua

di Lunedì, 02 Novembre 2015

Domanda per derivazione d'acqua pubblica

Ordinanza di pubblicazione nr. 51/2015

Vista la domanda da Marcialonga SCARL relativa alla concessione per derivazione d'acqua nella misura di l/s 7,50 in loc. Ponte Gazzo ad uso innevamento programmato ...

di Martedì, 01 Dicembre 2015

Pubblicazione dell'avviso inerente la domanda di nuova derivazione d'acqua a scopo idroelettrico sul rio Valsorda C/15511.

di Martedì, 18 Dicembre 2018

FONDAZIONE DOLOMITI UNESCO, I SOSTENITORI A PREDAZZO (TN) PER RIBADIRE: “LE DOLOMITI SIAMO TUTTI NOI”.

Gestori di rifugio, associazioni, comuni, enti di promozione turistica o culturale, ambientalisti, imprenditori, semplici cittadini della montagna trentina, altoatesina, veneta e friulana. Sono oltre 150 i sostenitori della Fondazione Dolomiti UNESCO, e si sono riuniti nel Municipio di Predazzo venerdì 14 dicembre per l'incontro annuale, durante il quale sono stati ribaditi i valori della gestione condivisa del Patrimonio Mondiale.

“L'impostazione del nostro Museo Geologico ruota proprio attorno al riconoscimento UNESCO”, ha commentato Maria Bosin, sindaco di Predazzo, “da questi incontri sono sempre venuti molti spunti per la valorizzazione e la conservazione del territorio e quella di oggi è anche un'occasione per condividere una riflessione sulla calamità ambientale che ci ha accomunato”.

di Lunedì, 05 Novembre 2012
regolamento

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale nr.4 dd.12.04.2005

Modificato con deliberazione del Consiglio Comunale nr.51 dd.27.12.2006

di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse_sottoarea

acqua, aria, suolo e sottosuolo

di Mercoledì, 23 Maggio 2012

Museo Geologico delle Dolomiti a Predazzo

In collaborazione con il Comune di Predazzo, è il Museo specializzato nella geologia delle Dolomiti (dal 26 giugno 2009 parte del prestigioso elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO) in particolare delle Valli di Fiemme e Fassa. Fondato nel 1899 per iniziativa della Società Magistrale di Fiemme e Fassa allo scopo di valorizzare il patrimonio geologico e naturalistico locale e di promuoverne la conoscenza, dal 2012 è sezione territoriale del MUSE.

Sito internet dedicato (apre il link in una nuova finestra)