Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » IL COMUNE DI PREDAZZO ADERISCE A WIKI LOVES MONUMENTS 2017

di Mercoledì, 30 Agosto 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Agosto 2017

IL COMUNE DI PREDAZZO ADERISCE A WIKI LOVES MONUMENTS 2017

Il Comune di Predazzo ha aderito a Wiki Loves Monuments 2017, il più grande concorso fotografico al mondo, nato con l’obiettivo di tutelare la memoria dei monumenti e renderli accessibili a tutti attraverso Wikipedia e Wikimedia Commons.

Data di inizio pubblicazione 30/08/2017

IL COMUNE DI PREDAZZO ADERISCE A WIKI LOVES MONUMENTS 2017

Dal 2012, anno della prima edizione italiana, sono stati raccolti più di 70.000 scatti, immagini riutilizzabili gratuitamente da tutti, oltre che accessibili su Wikipedia, l’enciclopedia libera sul web. Gli organizzatori fanno sapere che “oltre a promuovere lo sviluppo di una cultura libera e accessibile a tutti, il concorso ha anche un’importante valenza sociale in un Paese come l’Italia, il cui ricco patrimonio artistico e culturale è ancora scarsamente valorizzato in rete per l’assenza di libertà di panorama e i vincoli posti dalla normativa vigente. Nel nostro Paese, infatti, per poter fotografare monumenti e pubblicare gli scatti con licenza libera è necessario chiedere un’autorizzazione a chi ha in consegna o possiede tali beni”.

Il Comune di Predazzo ha aderito al concorso, autorizzando la pubblicazione delle immagini dei seguenti monumenti, di cui ha la proprietà  o la tutela: manufatto del Travai, chiesetta di San Nicolò, Forte Dossaccio, monumento ai Caduti, ex stazione ferroviaria, ponte Lizata, cava de le bore, fontana Pinzan.

Al concorso possono partecipare fotografi professionisti o dilettanti, senza limiti di età. Le immagini vanno caricate sul sito di Wiki Loves Monuments Italia ( http://wikilovesmonuments.wikimedia.it/), dove si trovano anche bando e regolamento, tra il 1° e il 30 settembre, indicando il codice identificativo del monumento.  Una giuria di fotografi professionisti e personalità delle istituzioni e del mondo della cultura decreterà i vincitori che riceveranno premi offerti dall’associazione Wikimedia Italia e dai suoi sponsor e partner tecnici.

Predazzo, 30 agosto 2017

di Mercoledì, 22 Giugno 2016

Graduatoria finale concorso operaio stagionale con errata corrige)

di Mercoledì, 20 Agosto 2014

Concorso di idee per la "Realizzazione piano rete ciclo-pedonale di Predazzo"

Valutazione ed assegnazione dei premi.

di Venerdì, 13 Settembre 2013

Pubblicato: AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, INTERAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART. 1 DELLA LEGGE 12.03.1999, N. 68, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI DI N. 1 DIPENDENTE NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI OPERATORE DEI SERVIZI AUSILIARI - CAT.
B - LIVELLO BASE -1A POSIZIONE RETRIBUTIVA.

Visualizza il concorso

di Venerdì, 14 Febbraio 2014

Arruolamento di Vigli del fuoco in servizio attivo - Avviso di Concorso

E' indetto un concorso per la copertura di posti di Vigile del fuoco in serviso attivo.

La domanda va presentata entro il 31.03.2014 su modello depositato in segreteria.

di Mercoledì, 15 Luglio 2015

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI DI N. 1 DIPENDENTE NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ASSISTENTE TECNICO - CAT. C - LIVELLO BASE - 1A POSIZIONE RETRIBUTIVA.

Per ulteriori informazioni

di Giovedì, 19 Dicembre 2013

Pubblicazione della graduatoria finale del concorso

OMISSIS

Per motivi di privacy si rimanda “ob relationem” al provvedimento di pari numero e data agli atti. Il provvedimento è accessibile nei limiti e nei modi secondo la normativa vigente.

di Giovedì, 01 Agosto 2013
Lavori di restauro affreschi, monumenti funebri, altare maggiore, crocefisso, gonfalone Chiesa di san Nicolò di Predazzo.". Approvazione di una prima variante progettuale.
Servizio proponente: Tecnico
di Giovedì, 01 Agosto 2013
Lavori di restauro affreschi, monumenti funebri, altare maggiore, crocefisso, gonfalone Chiesa di san Nicolò di Predazzo. Affidamento dell'incarico per i lavori di restauro arredi lignei (paratia e banchi) e dipinto tela alla ditta L.A.R.A. S.n.c. di Gervasi & C..
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 28 Giugno 2013
Lavori di restauro affreschi, monumenti funebri, altare maggiore, crocefisso, gonfalone Chiesa di san Nicolò di Predazzo. Incarico alla professionista Silvia Invernizzi per la progettazione della prima variante progettuale.
Giunta comunale Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 26 Febbraio 2016
di Lunedì, 26 Settembre 2016

Il Consiglio di amministrazione di Eneco

rende noto che è indetto un pubblico concorso per l'assunzione di nr. 1 dipendente con funzioni amministrative e di segreteria aziendale con contratto a tempo determinato su 20 (venti) ore settimanali dal lunedì al venerdì.