Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

di Lunedì, 17 Luglio 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Luglio 2017

IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

Il patto d’amicizia tra Predazzo e l’Olimpia Basket di Milano si è rinnovato anche quest’anno: dal 25 giugno al 22 luglio, oltre 800 giovani appassionati di pallacanestro, suddivisi su quattro turni, accompagnati da quasi 100 istruttori, stanno partecipando all’AJP Summer Camp. Le settimane sono aperte ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni, con allenamenti personalizzati per gruppi di lavoro suddivisi per fasce d’età, seguiti dal personale del settore giovanile dell’Armani Junior e da uno staff altamente qualificato. Quest’anno sono presenti partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, fin dal Brasile. All’apprendimento dei fondamentali e delle situazioni di gioco si aggiungono momenti di svago e divertimento.

Data di inizio pubblicazione 17/07/2017

IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

I ragazzi sono alloggiati in alcune strutture ricettive di Predazzo. Con le loro magliette rosse hanno portato colore ed allegria al paese, allenandosi nelle strutture sportive ma anche nei prati e nei boschi, trasformati per l’occasione in palestre a cielo aperto.

Nei giorni scorsi anche due allenatori d’eccezione per i giovani cestisti: a Predazzo sono arrivati due mostri sacri del basket, Dan Peterson e Franco Casalini, che hanno dato lezioni di palleggio e difesa.

Venerdì i partecipanti all’AJP Summer Camp hanno incontrato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale: “Da sei anni Predazzo ospita queste settimane dedicate agli appassionati di basket - ha ricordato l’assessore allo Sport, Giovanni Aderenti, accompagnato dal collega di Giunta Mauro Morandini -. Siamo particolarmente orgogliosi di questo patto d’amicizia, che intendiamo rinnovare anche in futuro. Siete fortunati ad allenarvi in un contesto naturale così bello: quando tornate a casa, ditelo ai vostri genitori e tornate insieme a loro a scoprire la meraviglia di queste montagne in inverno”.

Predazzo, 17 luglio 2017

di Domenica, 23 Luglio 2017

PREDAZZO FESTEGGIA IL PATRONO

Predazzo si prepara a vivere la settimana del patrono. Martedì 25 luglio, giorno di san Giacomo, il paese sarà in festa. Come da tradizione sarà la banda civica “Ettore Bernardi” a dare la sveglia a residenti e turisti, percorrendo al mattino presto le vie principali del paese sul trenino messo a disposizione dal Consorzio Predazzo Iniziative, che raggiungerà il Camping Valle Verde per il saluto alla sindaca Maria Bosin. Al termine della Santa Messa delle 10, in municipio verranno consegnate le onorificenze ad alcuni cittadini meritevoli: tutta la popolazione è invitata a partecipare e condividere questo momento di ringraziamento a chi tanto ha fatto per il paese.

di Giovedì, 10 Agosto 2017

MOSTRA DI SPRAYART A PREDAZZO

E tra i ritratti di personaggi famosi spunta a sorpresa il volto del maestro Fiorenzo Brigadoi

È stata inaugurata lunedì la mostra di Giacomo Bettega “Sprayart a Predazzo”, che rimarrà aperta nella Sala Rosa del Municipio fino al 15 agosto. Bettega, trevigiano con origini nel Primiero, in arte Jah, è uno street artist che regala una seconda vita a pallet e bancali usati dipingendoli con lo spray. Opere in bianco e nero che nella maggior parte raffigurano volti di personaggi famosi, così da farli conoscere anche ai più giovani, attratti da un linguaggio a loro molto vicino.

di Sabato, 03 Settembre 2016

Elenco esumazioni ordinarie 2016 cimitero predazzo

di Martedì, 30 Maggio 2017

A PREDAZZO TRE GIORNI DI EVENTI SU DUE RUOTE

Predazzo ha voluto la bicicletta… e ora si prepara a pedalare! Lo farà nel primo fine settimana di giugno: tre giorni di eventi e iniziative tutte su due ruote.

Si inizia venerdì con “Fiemme senz’auto”, manifestazione che permetterà di circolare sulla S.S. 48 delle Dolomiti libera dal traffico veicolare. Predazzo quest’anno ha scelto di estendere il percorso fino a Piazza Ss. Filippo e Giacomo. Lungo la via principale numerose associazioni del territorio proporranno punti ristoro e attività per farsi conoscere. Saranno presenti: Dolomitica e Dolomitica Nuoto, Tiro a segno, Circolo Tennis, Sportabili, Volontariamo con il St. Jude insieme a Donne Rurali, Ospitalità Tridentina e Banda Civica “E. Bernardi”. Fiemme e Fassa Volley allestirà uno stand al Tabià del Mit, per indirizzare i ciclisti verso la piazza del paese. In centro sarà presente per una raccolta fondi anche “IoNonCrollo”, associazione di Camerino, uno dei centri colpiti dai terremoti nel centro Italia dello scorso anno.

di Lunedì, 05 Dicembre 2016

PREDAZZO INDOSSA L’ABITO DELLE FESTE

Al via le iniziative natalizie: si inizia il 6 dicembre con San Nicolò e i Krampus. Giovedì inaugura il “Villaggio sotto l’albero”

di Giovedì, 08 Dicembre 2016

CICLABILE: DEFINITO IL PROGETTO PER L’ATTRAVERSAMENTO DI PREDAZZO

Sarà più facile e sicuro attraversare l’abitato di Predazzo in bicicletta

Tutte le richiesta devono essere fatte

alla casella di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.predazzo.tn.it

alla casella istituzionale: info@comune.predazzo.tn.it

oppure possono essere depositate presso l'ufficio protocollo.

Servizio di appartenenza: Tecnico Edilizia-Urbanistica
servizio