Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Evidenza atti vietati in occasione di fine anno

Evidenza atti vietati in occasione di fine anno

di Lunedì, 31 Dicembre 2018

Evidenza atti vietati in occasione di fine anno

Data di inizio pubblicazione 31/12/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

Estratto art. 10 dal Regolamento comunale di Polizia Urbana

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Sabato, 29 Dicembre 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA I PRIMI NATI DEL MILLENNIO

In municipio i coscritti del 2000

 

I coscritti del 2000 sono stati accolti in municipio dall’Amministrazione comunale, come ormai tradizione di fine anno, per un momento di incontro e conoscenza reciproca. Un’annata particolarmente numerosa con 57 residenti, di cui 34 femmine e 23 maschi. Ai neomaggiorenni presenti la sindaca Maria Bosin e l’assessore Giovanni Aderenti, affiancati dalla vicesindaca Chiara Bosin, hanno rivolto il saluto dell’Amministrazione, dando loro il benvenuto nella vita adulta a nome dell’intera comunità.

di Mercoledì, 25 Luglio 2018

COMUNICATO STAMPA :

IN MUNICIPIO GLI SCATTI NATURALISTICI DI MICHELE CAURLA

Fino al 30 luglio in Sala Rosa

 

La Sala Rosa del municipio di Predazzo apre ai talenti e alla creatività dei giovani. Lo spazio espositivo ospita, infatti, da ieri, martedì 24 luglio, una mostra fotografica naturalistica di Michele Caurla, 19 anni. Il giovane predazzano, appassionato di fotografia e di montagna, ha raccolto alcune delle sue più belle immagini scattate nei boschi della valle, abbinandole a citazioni letterarie.

di Lunedì, 14 Maggio 2018

COMUNICATO STAMPA :

PREDAZZO, UN PAESE PIÙ PULITO

Rimandata di una settimana a causa del maltempo, la Giornata ecologica di Predazzo si è tenuta quest’oggi, sotto un sole finalmente tornato a splendere. Quasi centocinquanta i volontari coinvolti nella pulizia di passeggiate, aree giochi e parchi del paese e dei dintorni. Tra loro, anche 110 bambini delle classi seconde, terze e quinte elementari che, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno raccolto e differenziato cartacce, mozziconi, imballaggi e bottiglie.

di Mercoledì, 23 Gennaio 2019

COMUNICATO STAMPA :

VENERDÌ ALLE 14 LA SESSIONE FORESTALE DI PREDAZZO

 

L’appuntamento con la sessione forestale di Predazzo è per venerdì 25 gennaio alle ore 14.00 nell’aula magna del municipio. All’ordine del giorno, oltre ai tradizionali punti dedicati al resoconto dell’attività svolta in ambito forestale e alla programmazione degli interventi futuri, quest’anno ampio spazio sarà dedicato alla situazione delle zone schiantate a fine ottobre, con il riepilogo dei danni alle infrastrutture forestali.

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

COMUNICATO STAMPA :

UN CICLO DI INCONTRI PER GENITORI E UN LABORATORIO TEATRALE IN INGLESE PER BAMBINI

Le proposte della Consulta dei Genitori per quest’anno scolastico

 

Quattro serate con esperti per riflettere sull’educazione e la scuola, un percorso per conoscere il mondo dei social media e, per i bambini, un corso di teatro per divertirsi a imparare l’inglese. La Consulta dei Genitori dell’Istituto Comprensivo di Predazzo, Ziano e Tesero presenta il ricco calendario di eventi predisposto per quest’anno scolastico. Una risposta concreta alle richieste emerse nel corso delle riunioni organizzate nei mesi scorsi sul territorio per raccogliere idee, argomenti e spunti di riflessione direttamente dalle famiglie degli alunni.

di Giovedì, 21 Giugno 2018

COMUNICATO STAMPA :

VIABILITÀ ESTIVA: SI PARTE A FINE GIUGNO
Novità per auto e biciclette

Conferme e novità per la viabilità estiva nel paese di Predazzo. A fine giugno tornerà l’ormai rodata e apprezzata corsia riservata alle biciclette nel centro del paese, su via Trento, via Roma e via C. Battisti. In accordo con la polizia locale, il senso unico per le auto quest’anno sarà introdotto dall’uscita di via Garibaldi fino all’entrata del parcheggio del cinema. A dividere le corsie e ad abbellire il corso, ci saranno, come consuetudine, alcune fioriere.

Forse ti può interessare

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta esecutività, al rinvio degli atti ai Servizi di pertinenza e alla raccolta degli originali. 

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
servizio

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere all'attività di tutti i Servizi ed Uffici.

di Venerdì, 27 Marzo 2015
Modifica del regolamento organico sul tema degli incarichi vietati ai pubblici dipendenti.
Consiglio comunale Servizio proponente: Segreteria
di Lunedì, 29 Gennaio 2018
Servizio tecnico in occasione della serata celebrativa con proiezione in occasione del centenario dell'arrivo del primo vagone passeggeri a Predazzo. Impegno di spesa.
Servizio proponente: Segreteria
di Giovedì, 24 Agosto 2017
regolamento

Regolamento per la disciplina dei controlli interniRegolamento organico del personale dipendente

  • Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 08.05.2011
  • APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 DD. 08.05.2001, ASSOGGETTATA FAVOREVOLMENTE AL CONTROLLO DI LEGITTIMITA’ DELLA GIUNTA PROVINCIALE DI TRENTO IN SEDUTA DD. 01.06.2001 SUB N. 8358/01.P.13.
  • Ripubblicato all’albo pretorio dal 07.06 al 22.06.2001 per 15 gg. consecutivi.
  • Modifica del regolamento organico sul tema degli incarichi vietati ai pubblici dipendenti.
  • Modifica del regolamento all’art. 38, comma 4, “Norme per l’espletamento dei concorsi”.
  • Modifica del regolamento all’art. 37, comma 1, “Commissione giudicatrice”.

Esecutivo con il 14.08.2017