Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Calamità - Raccolta fondi per i danni da maltempo

Calamità - Raccolta fondi per i danni da maltempo

di Giovedì, 15 Novembre 2018 - Ultima modifica: Domenica, 31 Marzo 2019
Immagine decorativa

Per la raccolta di fondi per affrontare i danni causati dal maltempo

"Calamità Trentino 2018", al via la campagna di informazione

Con la causale "Calamità Trentino 2018" parte la campagna di comunicazione pubblicitaria per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla possibilità di fare un versamento volontario sul conto messo a disposizione dall’amministrazione provinciale per raccogliere risorse che saranno impiegate per contribuire a far ripartire il Trentino, dopo i disastri causati dal maltempo. Le immagini scelte riassumono meglio di ogni parola quello che è successo

Data di inizio pubblicazione 15/11/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

Raccolta di fondi per affrontare i danni causati dal maltempo

Cittadini e lavoratori, imprese e associazioni di categoria potranno quindi contribuire ad una iniziativa che si affianca a tutte le altre azioni sviluppate in questi giorni dai vari soggetti coinvolti nell'emergenza maltempo.

Oltre ai fondi che saranno messi a disposizione dalla Provincia autonoma di Trento e dallo Stato, ogni cittadino potrà contribuire volontariamente con un versamento, che andrà effettuato, tramite bonifico, alla tesoreria del Comune di Predazzo, con la causale “Calamità Predazzo 2018”.

Questo è l’IBAN sul quale fare il versamento:

IBAN: IT 84 L 03069 01856 100000301082

Swift BIC: Banca Intesa San Paolo S.p.a.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Domenica, 04 Novembre 2018

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LA POPOLAZIONE PER FARE UN PRIMO PUNTO SULL’EVENTO CALAMITOSO

Martedì a Predazzo, mercoledì a Bellamonte

 

L’Amministrazione comunale di Predazzo organizza due incontri informativi con la popolazione per fare un punto sull’evento calamitoso dei giorni scorsi.

di Martedì, 18 Dicembre 2018

FONDAZIONE DOLOMITI UNESCO, I SOSTENITORI A PREDAZZO (TN) PER RIBADIRE: “LE DOLOMITI SIAMO TUTTI NOI”.

Gestori di rifugio, associazioni, comuni, enti di promozione turistica o culturale, ambientalisti, imprenditori, semplici cittadini della montagna trentina, altoatesina, veneta e friulana. Sono oltre 150 i sostenitori della Fondazione Dolomiti UNESCO, e si sono riuniti nel Municipio di Predazzo venerdì 14 dicembre per l'incontro annuale, durante il quale sono stati ribaditi i valori della gestione condivisa del Patrimonio Mondiale.

“L'impostazione del nostro Museo Geologico ruota proprio attorno al riconoscimento UNESCO”, ha commentato Maria Bosin, sindaco di Predazzo, “da questi incontri sono sempre venuti molti spunti per la valorizzazione e la conservazione del territorio e quella di oggi è anche un'occasione per condividere una riflessione sulla calamità ambientale che ci ha accomunato”.

di Venerdì, 22 Settembre 2017
avviso

Avviso proprietari fondi atteraversati da linea elettrica a 20.000 Volt con planimetria

di Martedì, 13 Novembre 2018

Si informano i proprietari di beni immobili/mobili e titolari di attività economiche/produttive che hanno subito danni a seguito dell'evento calamitoso del 29.10.2018, che è possibile segnalarli mediante apposito modulo da compilare e restituire al Comune unitamente a idonea documentazione fotografica.

I modelli sono disponibili presso l'Ufficio tecnico Comunale.

di Giovedì, 11 Aprile 2019

COMUNICATO STAMPA :

L’AMMINISTRAZIONE DI PREDAZZO INCONTRA LA POPOLAZIONE

Il 15 aprile alle 20.30 in aula magna del municipio

 

 

Come ormai tradizione, anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Predazzo organizza un momento di incontro e confronto con la popolazione per fare il punto sullo stato dei progetti in atto e per presentare quelli futuri. L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 20.30, in aula magna del municipio.

di Venerdì, 25 Settembre 2015
avviso

Percorso ciclopedonale Valli di Fiemme e Fassa

"Attraversamento abitato di Predazzo (Comune di Predazzo) (Opera C. 45)

Allegati:

  • Determinazione riguardante l'accesso ai fondi
  • Elenco particelle interessate dall'opera

Forse ti può interessare

di Giovedì, 20 Dicembre 2018
Emergenza maltempo autunno 2018: rimborso danni escavatore Hitachi 180-5, comprensivo dei giorni di "fermo macchina". Regolarizzazione dell’incarico alla ditta Fiemme Noleggi S.r.l. di Masi di Cavalese (Tn).
Servizio proponente: Tecnico
di Martedì, 29 Gennaio 2019
Emergenza maltempo ottobre 2018: secondo rimborso danni escavatore Hitachi 180-5, comprensivo dei giorni di "fermo veicolo" alla ditta Fiemme Noleggi S.r.l. di Masi di Cavalese (Tn). Regolarizzazione e impegno della spesa
Servizio proponente: Tecnico
di Venerdì, 10 Agosto 2018
Polizza "M110638049 Danni ai beni All Risks Property". Aumento partita contenuto.
Servizio proponente: Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta esecutività, al rinvio degli atti ai Servizi di pertinenza e alla raccolta degli originali. 

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
di Martedì, 19 Dicembre 2017
Adesione alla polizza di assicurazione "M110638049 Danni ai beni All Risks Property" e "M10637997 All Risks Property fabbricati storici", aumento contenuto per il periodo 04.10.2017 - 31.10.2017. Impegno, liquidazione e pagamento.
Servizio proponente: Segreteria