Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

di Venerdì, 29 Giugno 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

 

La Lazio Atletica Leggera ha scelto Predazzo per il suo Champions Camp: dal 24 giugno, e fino al 1° luglio, una ventina di giovani atleti della società sportiva si sta allenando al campo sportivo in località Fontanelle. A seguirli i tecnici Biagio Tocci e Antonio Di Pompeo. Un camp che non è solo sport, ma anche divertimento condiviso: con un’innovativa formula, infatti, il camp è stato aperto anche alle famiglie dei partecipanti.

Data di inizio pubblicazione 29/06/2018
Data di archiviazione 01/01/2024

CHAMPIONS CAMP PREDAZZO 2018 PER LA S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA

 

La Lazio Atletica Leggera ha scelto Predazzo per il suo Champions Camp: dal 24 giugno, e fino al 1° luglio, una ventina di giovani atleti della società sportiva si sta allenando al campo sportivo in località Fontanelle. A seguirli i tecnici Biagio Tocci e Antonio Di Pompeo.

Un camp che non è solo sport, ma anche divertimento condiviso: con un’innovativa formula, infatti, il camp è stato aperto anche alle famiglie dei partecipanti. Mentre al mattino i ragazzi si allenano a correre e saltare, genitori e fratelli vengono accompagnati a conoscere il territorio, per poi ricongiungersi nel pomeriggio per fare attività insieme. In totale una cinquantina di persone che dal Lazio stanno conscendo e apprezzando Predazzo e l’intera val di Fiemme.

Mercoledì mattina, l’assessore allo Sport del Comune Giovanni Aderenti ha incontrato i giovani atleti, che hanno tra i 6 e i 14 anni, le loro famiglie e i tecnici, per portare il saluto dell’Amministrazione e dare alcune informazioni sul territorio e il paese. Dopo lo scambio di gagliardetti, che curiosamente presentano gli stessi colori - bianco e azzurro -, il direttore generale Tocci ha portato i saluti del presidente Gianluca Pollini, mentre Di Pompeo ha spiegato che l’obiettivo primario della società sportiva è quello di educare gli adulti sani del domani, compito che va condiviso con le famiglie, per questo invitate a partecipare al camp.

Per la foto di rito, si è aggiunto a sorpresa il campione olimpico Stefano Baldini, anche lui al campo sportivo di Predazzo per alcuni allenamenti.

 

Predazzo, 29 giugno 2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Ufficio

Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta...
Cerca

Analoghi a questo

di Lunedì, 04 Settembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

ATLETICA LEGGERA: IN 200 AL CAMPO SPORTIVO

Non solo piste da sci: a scegliere Predazzo per i suoi impianti sportivi sono anche società d’atletica leggera. Nei giorni scorsi circa 200 ragazzi provenienti da varie zone d’Italia hanno corso, saltato e lanciato nel campo sportivo comunale in località Fontanelle. Cinque diverse società sportive hanno, infatti, scelto di organizzare i loro camp di fine estate nell’ultima settimana di agosto, privilegiando Predazzo per la qualità della pista da atletica e per l’altitudine ideale alle attività.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

IL CAMP ESTIVO DELL’OLIMPIA BASKET A PREDAZZO PER LA SESTA VOLTA

Il patto d’amicizia tra Predazzo e l’Olimpia Basket di Milano si è rinnovato anche quest’anno: dal 25 giugno al 22 luglio, oltre 800 giovani appassionati di pallacanestro, suddivisi su quattro turni, accompagnati da quasi 100 istruttori, stanno partecipando all’AJP Summer Camp. Le settimane sono aperte ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni, con allenamenti personalizzati per gruppi di lavoro suddivisi per fasce d’età, seguiti dal personale del settore giovanile dell’Armani Junior e da uno staff altamente qualificato. Quest’anno sono presenti partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, fin dal Brasile. All’apprendimento dei fondamentali e delle situazioni di gioco si aggiungono momenti di svago e divertimento.

di Domenica, 23 Luglio 2017

COMUNICATO STAMPA :

PREDAZZO FESTEGGIA IL PATRONO

 

Predazzo si prepara a vivere la settimana del patrono. Martedì 25 luglio, giorno di san Giacomo, il paese sarà in festa. Come da tradizione sarà la banda civica “Ettore Bernardi” a dare la sveglia a residenti e turisti, percorrendo al mattino presto le vie principali del paese sul trenino messo a disposizione dal Consorzio Predazzo Iniziative, che raggiungerà il Camping Valle Verde per il saluto alla sindaca Maria Bosin. Al termine della Santa Messa delle 10, in municipio verranno consegnate le onorificenze ad alcuni cittadini meritevoli: tutta la popolazione è invitata a partecipare e condividere questo momento di ringraziamento a chi tanto ha fatto per il paese.

di Martedì, 01 Maggio 2018
avviso

COMUNICATO STAMPA :

ACHIPE VUOLE APRIRE UN AMBULATORIO PEDIATRICO IN FIEMME E FASSA

Sabato alle 20.30 la presentazione del progetto a Predazzo

 

L’associazione “Achipe – Amici della chirurgia pediatrica trentina” si presenta alla popolazione di Fiemme e Fassa. Sabato 5 maggio, alle 20.30 nell’aula magna del municipio di Predazzo, la onlus, oltre a illustrare i propri obiettivi e le proprie iniziative, presenterà il progetto, curato dai medici del Reparto di chirurgia Pediatrica dell'ospedale Santa Chiara di Trento

di Venerdì, 09 Marzo 2018
avviso

COMUNICATO STAMPA :

SERATA DI INFORMAZIONE SUI DISTURBI ALIMENTARI

Il 13 marzo a Predazzo, organizzata dal Punto di ascolto

 

“Sentire oltre lo specchio: dal corpo cristallizzato al corpo vitalizzato”: questo il titolo della serata di sensibilizzazione e informazione organizzata nella settimana della Giornata nazionale contro i disturbi del comportamento alimentare. L’appuntamento è per il 13 marzo alle 20.30 nell’aula magna del Comune di Predazzo. Interverranno il dott. Aldo Genovese, responsabile del Centro di riferimento provinciale per i disturbi del comportamento alimentare, e il dott. Claudio Zorzi, medico di medicina generale in Val di Fiemme. Nel corso della serata saranno portate anche alcune testimonianze.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA :

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo

Prende il via il 20 dicembre la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la preziosa collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Quattro spettacoli, tre dei quali proposti anche alle scuole con esibizioni mattutine dedicate agli studenti, per riflettere su temi di grande attualità: guerra, giustizia sociale, emigrazione giovanile e emancipazione femminile sono gli argomenti che verranno affrontati con la leggerezza e la profondità tipiche del linguaggio teatrale, capace di veicolare contenuti importanti senza annoiare.

Forse ti può interessare

di Venerdì, 07 Luglio 2017
Lavori di sistemazione dei percorsi e delle tribune dei campi da tennis. Fornitura di arredi per impianti sportivi e per attrezzature sportive per atletica leggera. Affidamento dell'incarico alla ditta Ellequaranta di A. Avena.
Servizio proponente: Tecnico
di Lunedì, 02 Marzo 2015
Lavori di completamento Scuole Medie di Predazzo: rivestimento canali aerazione locali interrati con pareti in cartongesso e successiva pittura, sistemazione punti luce e campanella, armadio a protezione quadri elettrici. Approvazione del quadro economico riepilogativo della spesa.
Servizio proponente: Tecnico

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta esecutività, al rinvio degli atti ai Servizi di pertinenza e alla raccolta degli originali. 

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
servizio

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere all'attività di tutti i Servizi ed Uffici.

di Martedì, 28 Agosto 2012
ambito