Ti trovi in:

Home » Il Comune

Avvisi ed ultime notizie

di Lunedì, 01 Ottobre 2018
avviso

Revisione straordinaria


di Lunedì, 24 Settembre 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

In archivio la Haute Route Dolomites: a Predazzo tre giorni di fatica, soddisfazione e panorami unici per ciclisti da 19 nazioni

Dopo 265 chilometri e 8.600 metri di dislivello vince Fortunato Ferrara. Tra le donne fa festa l'australiana Christine Hemphill

Predazzo (Trento), 23 settembre 2018 – Tre giorni di fatica, entusiasmo e soddisfazione, tra salite che hanno fatto la storia del ciclismo e panoramici dalla suggestione unica. È questa la sintesi della Haute Route Dolomites, la ciclosportiva proposta da venerdì 21 a domenica 23 settembre da OC Sport (www.ocsport.com) a Predazzo, in Trentino.

Un evento che ha saputo abbinare l'agonismo (ottimo il livello tecnico dei primi classificati) al piacere di pedalare in ambienti di grande bellezza senza l'assillo della classifica, e che ha richiamato concorrenti da 19 nazioni: Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Norvegia, Olanda, Perù, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.

265 i chilometri complessivi, con 8.600 metri di dislivello. Tre le frazioni: venerdì 21 settembre la Predazzo – Passo Sella, con salite ai passi Lavazè, Nigra e Pinei, sabato 22 la Predazzo – Predazzo, salendo a passo Valles, forcella Aurine, passo Cereda e passo Rolle, domenica 23 la cronometro Predazzo – Alpe di Pampeago. Consolidata la formula di gara: la classifica delle diverse tappe è stata determinata dalla somma dei tempi ottenuti nei tratti cronometrati mentre nei tratti di percorso più complicati dal punto di vista del traffico i concorrenti erano considerati in semplice trasferimento.


di Lunedì, 24 Settembre 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

La settimana (lunga) dell’accoglienza a Predazzo

Prende il via anche a Predazzo a fine settembre, la “Settimana dell’accoglienza” promossa ogni anno dal Cnca del Trentino Alto Adige allo scopo di favorire la cultura dell’accoglienza e valorizzare quanto di positivo si sta facendo nelle nostre comunità. Quest’anno la biblioteca comunale in collaborazione con Progetto 92, il centro Charlie Brown, Cinformi, Mandacarù, la PAT e diverse associazioni del paese, (tra cui il Gruppo di accoglienza richiedenti protezione internazionale, ha messo in campo una nutrita serie di appuntamenti che si protrarranno fino al 18 ottobre. Una settimana “lunga” che inizierà già venerdì 28 settembre alle 20.45 nell’aula magna del Comune di Predazzo con un incontro con Gabriele Del Grande, giornalista, blogger e documentarista, autore del film “Io sto con la sposa” e di “Dawla: la storia dello Stato islamico raccontata dai suoi disertori”, il libro che gli è costato l’arresto e 15 giorni di fermo nelle prigioni turche.

di Giovedì, 20 Settembre 2018
avviso

Comunicazione esito confronto concorrenziale

“Aggiudicazione dell’incarico di Direzione dei Lavori (e prestazioni accessorie) nei lavori di “Realizzazione della nuova biblioteca sovracomunale nelle adiacenze della vecchia stazione ferroviaria a Predazzo”

Codice CUP: I29D12000000007Codice CIG: 760694271E

 

 

 

di Mercoledì, 19 Settembre 2018
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

HAUTE ROUTE DOLOMITES, DAL 21 AL 23 SETTEMBRE A PREDAZZO

 

 

Tre tappe, 265 chilometri totali per 8.600 metri di dislivello: questa è la Haute Route Dolomites, che dal 21 al 23 settembre richiamerà a Predazzo concorrenti da tutto il mondo, pronti ad affrontare sulle due ruote alcune delle salite più impegnative - e allo stesso tempo paesaggisticamente più emozionanti - delle Dolomiti. Questa nuova ciclosportiva amatoriale è organizzata da OC Sport e ha ottenuto l’appoggio dell’Apt di Fiemme e dell’amministrazione comunale di Predazzo, che ha colto l’occasione per promuovere il proprio territorio da un punto di vista turistico, sportivo e anche culturale, visto che per i partecipanti questa tre giorni sui pedali offre anche la possibilità di conoscere i prodotti tipici locali. La Giunta ha voluto coinvolgere alcune associazioni del paese, come la ASD Dolomitica Nuoto e il Fiemme Fassa Volley, che daranno una mano nell’allestimento dei ristori, e la Marcialonga, che metterà a disposizione alcuni dei suoi esperti volontari e contribuirà nella promozione dell’evento.

di Giovedì, 13 Settembre 2018
avviso

Manifesto contrassegni

di Giovedì, 13 Settembre 2018
avviso

Manifesto sanzioni

di Giovedì, 13 Settembre 2018
avviso

Manifesto norme votazione

di Mercoledì, 12 Settembre 2018
avviso

Bando di gara per l'affidamento dell'appalto del servizio di gestione del Centro del Salto in loc. Stalimen a Predazzo in affiancamento al dipendente comunale

di Martedì, 11 Settembre 2018
avviso

Comunicazione esito confronto concorrenziale

Sistemazione Esterne nell’ambito dei lavori di ristrutturazione e adeguamento "Casa Ex Acli" p.ed. 1475/1 - C.C. Predazzo

CODICE CUP I28E17000040004 - CODICE CIG: 7605402047

 

 

Municipio

La dottoressa Maria Bosin è stata eletta Sindaco di Predazzo alle elezioni amministrative del 31 maggio 2010.

Riceve i cittadini tutti i giorni preferibilmente previo appuntamento

organo_politico

La Giunta è un organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli Assessori; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali di governo del Comune.

Ciascun assessore riceve, di norma, una o più deleghe relative a settori specifici dell'azione amministrativa comunale.

Si riunisce ogni settimana, il martedì, ed opera attraverso le deliberazioni.

organo_politico

Il Consiglio comunale di Predazzo è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

E' composto da 20 consiglieri, che restano in carica 5 anni

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Altre informazioni

  • Reperibilità operaio comunale 335 678 81 12

Sono qui contenuti i moduli per accedere ai procedimenti amministrativi del Comune di Predazzo