Ti trovi in:

Home » Il Comune

Avvisi ed ultime notizie

di Sabato, 13 Gennaio 2018
avviso

AVVISO: spalatori neve. Anno 2018


di Mercoledì, 13 Dicembre 2017
avviso

Revisione elettorale semestrale


di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

VUOI TRASGREDIRE? NON FARTI!

Il 7 dicembre a Predazzo incontro testimonianza con Giorgia Benusiglio

 Giorgia Benusiglio, oggi trentacinquenne, nel 1999 è stata miracolosamente salvata da un trapianto di fegato dopo aver assunto una piccola quantità di ecstasy: da allora ha deciso di trasformare la sua esperienza in una lezione di vita, informando sui rischi legati all’assunzione di droghe e incontrando negli anni centinaia di migliaia di ragazzi e adulti in tutt’Italia. Benusiglio sarà a Predazzo giovedì 7 dicembre: al mattino dialogherà con gli studenti de La Rosa Bianca, mentre alle 20.30 terrà un incontro aperto a tutti nell’aula magna del municipio.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

PATTINAGGIO SOTTO L’ALBERO

Il 6 dicembre arriva San Nicolò

 

Quest’anno a Natale si torna a pattinare in piazza a Predazzo. Dal 6 dicembre al 6 gennaio, a fianco delle casette del villaggio e all’ombra del grande albero, Predazzo Iniziative, in collaborazione con il Comune e il Cml, allestirà una pista da pattinaggio in vero ghiaccio. La pista (con servizio di noleggio) sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 22.30. Non mancheranno musica e animazione e alcune associazioni sportive proporranno dimostrazioni di hockey e pattinaggio artistico.

di Venerdì, 01 Dicembre 2017
avviso

Avviso cambiamento cognome

di Venerdì, 01 Dicembre 2017
avviso

Avviso  disribuzione Alberi di Natale

di Venerdì, 01 Dicembre 2017
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

NATALE IN TRINCEA

Mostra in Sala Rosa a Predazzo dal 7 dicembre al 14 gennaio

 

La Grande Guerra raccontata attraverso lettere dal fronte, xilografie, dipinti e pagine scelte della Domenica del Corriere. Testimonianze dirette e significative che raccontano i Natali vissuti al fronte, i modesti festeggiamenti, le parole dedicate ai propri cari, le imprese eroiche dei soldati. Sullo sfondo i monti trentini, friulani e veneti e, soprattutto, i volti e le storie di chi quella guerra l’ha combattuta. I documenti provengono dalla ricca collezione privata di Franco Pivetti, storico direttore della Casa degli Artisti di Tenno.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

La Stagione di Prosa 2017/2018 di Predazzo

Prende il via il 20 dicembre la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la preziosa collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Quattro spettacoli, tre dei quali proposti anche alle scuole con esibizioni mattutine dedicate agli studenti, per riflettere su temi di grande attualità: guerra, giustizia sociale, emigrazione giovanile e emancipazione femminile sono gli argomenti che verranno affrontati con la leggerezza e la profondità tipiche del linguaggio teatrale, capace di veicolare contenuti importanti senza annoiare.

di Giovedì, 23 Novembre 2017
avviso

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì  29 novembre 2017, alle ore 20.30,
presso l'AULA MAGNA del Municipio

di Lunedì, 20 Novembre 2017
Immagine decorativa

COMUNICATO STAMPA :

L’assessore Morandini si dimette per motivi personali: la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta

Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri. Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega. Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico. Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.

Municipio

La dottoressa Maria Bosin è stata eletta Sindaco di Predazzo alle elezioni amministrative del 31 maggio 2010.

Riceve i cittadini tutti i giorni preferibilmente previo appuntamento

organo_politico

La Giunta è un organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli Assessori; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali di governo del Comune.

Ciascun assessore riceve, di norma, una o più deleghe relative a settori specifici dell'azione amministrativa comunale.

Si riunisce ogni settimana, il martedì, ed opera attraverso le deliberazioni.

organo_politico

Il Consiglio comunale di Predazzo è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

E' composto da 20 consiglieri, che restano in carica 5 anni

Servizi online

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Altre informazioni

  • Reperibilità operaio comunale 335 678 81 12

Sono qui contenuti i moduli per accedere ai procedimenti amministrativi del Comune di Predazzo