Ti trovi in:

Urbanistica ed edilizia privata » Modulistica » Soggetti coinvolti

Soggetti coinvolti

di Martedì, 17 Luglio 2018

da compilare sempre

Soggetti coinvolti

Ambito: Edilizia Privata

Analoghi a questo

di Giovedì, 10 Gennaio 2019
pagina_sito
di Giovedì, 10 Gennaio 2019
pagina_sito
di Giovedì, 10 Gennaio 2019
pagina_sito
di Giovedì, 10 Gennaio 2019
pagina_sito
di Giovedì, 10 Gennaio 2019
pagina_sito

Forse ti può interessare

di Martedì, 17 Luglio 2018

Soggetti coinvolti

Servizio di competenza: Tecnico Edilizia-Urbanistica Ufficio di competenza: Urbanistica e Edilizia Argomento: urbanistica
di Martedì, 24 Febbraio 2015
regolamento

Con il presente Regolamento il Comune, nell'esercizio dei suoi poteri di autonomia, determina le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati in relazione a quanto previsto dall'art. 7 della L.R. 31.07.1993, n. 13, assicurando la massima trasparenza all'azione amministrativa ed il conseguimento delle utilità sociali alle quali saranno finalizzate le risorse pubbliche impiegate.

Sotto si possono scaricare i modelli e gli allegati per:

  • contributo ordinario
  • contributo straordinario
di Martedì, 22 Agosto 2017

COMUNICATO STAMPA :

SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE: ECCO I PROGETTI DEL COMUNE DI PREDAZZO 

 

Il Comune di Predazzo ha deciso di dare una risposta forte alla domanda di posti di lavoro: “Con il blocco delle assunzioni nel pubblico, spesso ci sentiamo con le mani legate di fronte alle tante domande di aiuto che ci giungono”, spiegano la sindaca Maria Bosin e l’assessore Mauro Morandini. “Quest’anno abbiamo perciò deciso di fare il possibile per offrire un’occupazione almeno temporanea a più soggetti, mettendo in campo più progetti, grazie a finanziamenti provinciali e del Bim, oltre a un maggior impegno economico da parte nostra”, aggiungono i due amministratori.

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Per la raccolta di fondi per affrontare i danni causati dal maltempo

"Calamità Trentino 2018", al via la campagna di informazione

Con la causale "Calamità Trentino 2018" parte la campagna di comunicazione pubblicitaria per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla possibilità di fare un versamento volontario sul conto messo a disposizione dall’amministrazione provinciale per raccogliere risorse che saranno impiegate per contribuire a far ripartire il Trentino, dopo i disastri causati dal maltempo. Le immagini scelte riassumono meglio di ogni parola quello che è successo

di Venerdì, 22 Febbraio 2019
avviso

Emergenza maltempo 27-30 ottobre 2018

Contributi ed indennizzi ed indennizzi a favore dei soggetti danneggiati

Comunicazione modalità operative

ero

di Lunedì, 14 Maggio 2018

COMUNICATO STAMPA :

PREDAZZO, UN PAESE PIÙ PULITO

Rimandata di una settimana a causa del maltempo, la Giornata ecologica di Predazzo si è tenuta quest’oggi, sotto un sole finalmente tornato a splendere. Quasi centocinquanta i volontari coinvolti nella pulizia di passeggiate, aree giochi e parchi del paese e dei dintorni. Tra loro, anche 110 bambini delle classi seconde, terze e quinte elementari che, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno raccolto e differenziato cartacce, mozziconi, imballaggi e bottiglie.