Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Bandi di concorso » Concorsi » PUBBLICA SELEZIONE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

PUBBLICA SELEZIONE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ESIGENZE STAGIONALI, DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C - LIVELLO BASE - 1A POSIZIONE RETRIBUTIVA

Data di inizio pubblicazione 06/06/2018
Data di archiviazione 01/01/2023

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere...
Cerca

Analoghi a questo

di Lunedì, 20 Luglio 2015
avviso

Selezione per l'assunzione di 1 dipendente per la copertura del seguente posto:

- SERVIZIO: Servizio Tecnico (Ufficio Lavori Pubblici)

- FIGURA PROFESSIONALE: Coordinatore responsabile del Servizio Tecnico

- CATEGORIA: D - Livello base pos. 16 - 1

Per ulteriori informazioni

di Venerdì, 28 Aprile 2017
avviso

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE MEDIANTE COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TERMINE, PER ESIGENZE STAGIONALI, DI N. 1 OPERAIO BOSCAIOLO SPECIALIZZATO DA ASSEGNARE ALLA SQUADRA BOSCHIVA COMUNALE

di Venerdì, 22 Aprile 2016
avviso

Avviso di pubblica selezione mediante colluquio per la formazione di una graduatoria, per assunzione con contratto a termine, per esigenze stagionali, di nr. 1 operaio qualificato, cat. B, livello base - 1^ pos. retributiva

di Mercoledì, 05 Aprile 2017
avviso

Revoca determinazione n. 4 dd. 11.01.2017 avente ad oggetto "Pubblica selezione mediante prova scritta e colloquio per l’assunzione con contratto a termine di n. 1 coadiutore amministrativo categoria B – livello evoluto – 1^ posizione retributiva".

di Lunedì, 13 Febbraio 2017
avviso

Si segnala la sospensione delle procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni per lo svolgimento dell'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in scadenza il 4 luglio 2017.

di Lunedì, 27 Marzo 2017
avviso

Revoca determinazione n. 4 dd. 11.01.2017 avente ad oggetto "Pubblica selezione mediante prova scritta e colloquio per l’assunzione con contratto a termine di n. 1 coadiutore amministrativo categoria B – livello evoluto – 1^ posizione retributiva".

Forse ti può interessare

servizio

Al Segretario Comunale spettano tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione, unitamente al compito di coordinare e sovrintendere all'attività di tutti i Servizi ed Uffici.

di Mercoledì, 30 Maggio 2018
Indizione di pubblica selezione mediante colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo determinato per esigenze stagionali di n. 1 Agente di Poliza Municipale - cat. C - livello base. Approvazione avviso di selezione.
Servizio proponente: Segreteria

All'Ufficio competono tutti gli adempimenti riguardanti l'iter dei provvedimenti deliberativi : dalla preparazione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio Comunale, all'avvenuta esecutività, al rinvio degli atti ai Servizi di pertinenza e alla raccolta degli originali. 

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
di Giovedì, 01 Agosto 2013
Rinnovo del contratto di lavoro a tempo parziale (30 ore settimanali) alla dipendente Zanin Patrizia, Agente di Polizia Municipale, cat. C, livello base.
Servizio proponente: Segreteria

Strutture interne del Corpo di Polizia municipale di Trento e Monte Bondone identificate col termine di Sezioni